Era ora madonna santa!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Non sono mai stato in quel locale.
    Da come lo descrivete sembra un girone dantesco.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      succedevano tutti i sabati sera, fino alla scorsa settimana
      tra poco ricominceranno mi sa

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        succedevano tutti i sabati sera, fino alla scorsa settimana

come locale a me piaceva molto...mi piaceva la musica e c'erano un sacco di fighe...

certo di droga ne girava parecchia, mi fermavano ogni 5 metri per chiedere se avevo o volevo la solita mercanzia di paste e droghe...
        io li dentro ci ho preso delle grandi balle d'alcool ma inutile dire che con certa roba non ho mai avuto a che fare...

Sicuramente mi dispiace molto da "cliente" che abbia chiuso, certo che come ambiente se oltre a ciò che sapevo c'erano anche violenze sessuali ecc...hanno fatto bene a chiuderlo...

Ora spero che riapra presto con stessa offerta musicale e magari ambiente più pulito..

Tessera N° 6

Commenta

• Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          come locale a me piaceva molto...mi piaceva la musica e c'erano un sacco di fighe...

certo di droga ne girava parecchia, mi fermavano ogni 5 metri per chiedere se avevo o volevo la solita mercanzia di paste e droghe...
          io li dentro ci ho preso delle grandi balle d'alcool ma inutile dire che con certa roba non ho mai avuto a che fare...

Sicuramente mi dispiace molto da "cliente" che abbia chiuso, certo che come ambiente se oltre a ciò che sapevo c'erano anche violenze sessuali ecc...hanno fatto bene a chiuderlo...

Ora spero che riapra presto con stessa offerta musicale e magari ambiente più pulito..
          se lo riaprono diciamo ripulito come è successo al tnt kamasutra, il locale perde molto in tutto.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            se lo riaprono diciamo ripulito come è successo al tnt kamasutra, il locale perde molto in tutto.
            amico le discoteche dove si spaccia sono ovunque...
            ma un conto è se i pusher sono li in incognito un conto se lo fanno da conniventi coi proprietari del locale che peraltro sono anche pedofili o quasi...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
            X