If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si sono accorti ora che girava droga all' AlterEgo....
Una disco il cui motto era una pasta non mi basta Alterego Alterego piu' ne mangi e piu' mi piego..........Una pasta non mi basta
una pasta non mi basta ma con 8 mi cappotto...
io non sono tipo da quel genere di locali ma quelle volte che ci sono andato ho visto cose da mettersi le mani nei capelli.
ragazzine devastate, in preda alle convulsioni sui divanetti..o gente che vomitava pure l'anima e non so come facesse a stare in piedi.....
non vorrei mettermi nei panni dei genitori di sti soggetti.
per fortuna han chiuso;
nessun commento su Gigi, il proprietario; tutti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla......fino alla scorsa settimana
Nelle serate chiamate "cena da Gigi" se ne vedevano di tutti i colori....
Io ci andavo quasi tutti i week end fino a un anno fa...di **** facile ce n'era ma obbiettivamente come ambiente era indecente...
Idem per cocoricò e cose simili...
Sono locali in cui il giro di droga è talmente tanto alto che è impossibile non pensare a una connivenza tra spacciatori e proprietari...
Li all'alter ho preso delle grandi balle d'alcool a volte, ma come sempre mai toccato nulla d'altro...
lo spaccio però era evidente...ogni 5 metri ti fermavano x chiederti cosa volevi...c'era gente che tirava di popper e di coca in pista come bere dell'acqua fresca...
E che la droga venisse da dentro era evidente poichè spesso a fondo collina da ambo i lati si metteva la finanza a fare controlli a tappeto ma la "roba" non mancava mai...
come al solito ottimo lavoro delle forze dell'ordine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta