se mai tornerò ad allenarmi sarà la prima in playlist
hààààààà
Collapse
X
-
Vi siete fatti condizionare da dr. morte. Il fanclub dei tallica e la maggiorparte delle riviste riconocono che st'album si inserisce direttamente tra and justice e il black album. Ascoltatelo bene che le song sono fantastiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioVi siete fatti condizionare da dr. morte. Il fanclub dei tallica e la maggiorparte delle riviste riconocono che st'album si inserisce direttamente tra and justice e il black album. Ascoltatelo bene che le song sono fantastiche.
cmq è una botta sulle palle st' albumOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma le maggiori riviste potevano mai stroncare un album dei tallica appena uscito? mica sono prodotti e distrubuiti dallo studio dietro casa mia...
cmq è una botta sulle palle st' album
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiost anger load e reload sono stati stroncati alla grande dalle stesse riviste. Non fare il dietrologo dei miei testicoliOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
se non si avvia il video, l'immagine in background sembra ...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioVi siete fatti condizionare da dr. morte. Il fanclub dei tallica e la maggiorparte delle riviste riconocono che st'album si inserisce direttamente tra and justice e il black album. Ascoltatelo bene che le song sono fantastiche.
a parte gli scherzi,il mio nn è un giudizio sull'album che nn ho ascoltato ma su quelle 2-3 canzoni che ho sentito.a me nn piacciono x niente.tu sminuisci il black album e quello invece x me è un grande album che segna,ahimè, la degna fine dei metallica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocondizionare? Io?Mai(cit.)
a parte gli scherzi,il mio nn è un giudizio sull'album che nn ho ascoltato ma su quelle 2-3 canzoni che ho sentito.a me nn piacciono x niente.tu sminuisci il black album e quello invece x me è un grande album che segna,ahimè, la degna fine dei metallica.
ripeto il mio giudizio.a malincuore,perchè tendo sempre a difendere i lavori dei gruppi cui sono affezionato.
io sento in quest'album sonorità simili a st.anger.migliori x carità, ma sempre la stessa solfa. nn vedo assolutamente un ritorno, anche alla lontana, al trash. e poi...quanto ***** dura una canzone. ma manco i dream theater in preda a crisi epilettiche
Commenta
-
-
io st. anger non l' ho mai ascoltato tutto, ricordo che me lo feci masterizzare da un mio amico , lo misi nello stereo tutto gasato, 90 secondi a traccia ,lo skippai tutto, tale fu la delusione.Ancora oggi non ho chiara l' entità di quell' abominio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio st. anger non l' ho mai ascoltato tutto, ricordo che me lo feci masterizzare da un mio amico , lo misi nello stereo tutto gasato, 90 secondi a traccia ,lo skippai tutto, tale fu la delusione.Ancora oggi non ho chiara l' entità di quell' abominio.
Commenta
-
-
A me nn dispiace, è questo significa che hanno fatto un gran bel passo avanti perchè gli lultimi lavori erano da suicidio, è solo un po' troppo piatto...Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta