minchia valencia mi ha sempre affascinato troppo come posto, ti invidio amico puzzola
Un Saluto Da Valencia.....
Collapse
X
-
hahahahahah no con le copagne di casa no !!!!!!!!!!
Pero' mi ha gia udito agire diverse volte hahahah
mi ha kiesto ...
" Perkè la prendi a skiaffi mentre ****** " ??
E io doevo spiegarle ke gli skiaffi non erano destinati al viso......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
yo no soy mariconnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahahahah no con le copagne di casa no !!!!!!!!!!
Pero' mi ha gia udito agire diverse volte hahahah
mi ha kiesto ...
" Perkè la prendi a skiaffi mentre ****** " ??
E io doevo spiegarle ke gli skiaffi non erano destinati al viso......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Da cosa cominciare ?!?!?!
Valencia e' una citta' splendida......il centro sorico e' veramente fantastico......la zona universitaria nuovissima , e c'e una quantita' di studenti e Studentesse pazzesco......
Dov'è la tua facoltà, alla ciudad de las ciencias?
In ogni caso complimenti, ti invidio davvero!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQuando si dice la fuga dei cervelli.......
Amici sono qui a valencia in Orgasmus !!!!!!!!!
Come state qui su bw??
Mi mancate ragazzi......finalmente ora ho la connessione in casa ??
Da cosa cominciare ?!?!?!
Valencia e' una citta' splendida......il centro sorico e' veramente fantastico......la zona universitaria nuovissima , e c'e una quantita' di studenti e Studentesse pazzesco......
SE vi trovate da queste parti fatemi sapere.....vi porto veramente al centro del mondo.......
Ieri sera serata folle....come venerdi e i girni prima....
come sempreeeeeeeee
BOTTEILLON a morire!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
skerzi a parte, mi fa piacere leggerti salutami la mia amata spagna... valencia è un gran bel posto per divertirsi e per sfondarepassere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPotresti continuare a stimolare la sua immaginazione, in modo che venga voglia anche a lei di provare le tue specialità
hahahahahha
credimi qua c'e' cosi tanto ke l'idea di crearmi kasini in casa proprio non mi viene.....
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioKurtoloooooooooooooooo
ciao Cheffettino come stai?
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioEro li' qualche mese fa per lavoro: il centro è bello e davvero tenuto bene.
Dov'è la tua facoltà, alla ciudad de las ciencias?
In ogni caso complimenti, ti invidio davvero!
il centro e' veramente bello....non hai idea di quanto mi piaccia passeggiarci come un balordo bevendo litri di Orxada
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì amico ma almeno impara un po' la lingua correttamente
skerzi a parte, mi fa piacere leggerti salutami la mia amata spagna... valencia è un gran bel posto per divertirsi e per sfondarepassere...
si Valencia e' davvero bella...
lo spagnolo lo sto imparando abbastanza rapidamente.....pero' a scrivere sono una ****
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioalla danese, mettijelo in mano
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt quanto rimarai lì a Valencia??? Io a marzo vorrei farci un salto e ti verrei a trovare di bò!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt quanto rimarai lì a Valencia??? Io a marzo vorrei farci un salto e ti verrei a trovare di bò!!!
a Marzo ci sono ancora di sicuro.....
c'e' una festa folle......e io devo esserci
Carle' qua e' delirio.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ti ho mandato un pm rispondimi serio porca l'ostieriaLast edited by Conan; 06-10-2008, 13:47:42.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta