oggi comincia il Sinodo dei Vescovi sulla Parola di Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobello
dove lo hai trovato?
Ci credi se ti dico che mi è uscito cercando "gelmini"?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti non si leggeva, ho cambiato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCi credi se ti dico che mi è uscito cercando "gelmini"?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioassolutamente no
Comunque Beata Ignoranza è finita in firma, "sotto", come piace a leiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEppure è vero
Comunque Beata Ignoranza è finita in firma, "sotto", come piace a leiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioBenigni mi ha davvero stancato, da quando ha letto dante è assurto ad un ruolo di letterato pluridecorato e lettore plurirompicoglioni.
***** questo faceva jhonny stecchino, ora sembra il nuovo umberto eco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta