motivatemi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVeramente a Cuba ci si va con yoh
Bentornato kurt
grazie fratelli...tutto bene ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non tutti possono trovare dentro di se le motivazioni. Sta qui il punto.Sono sempre stato motivato da una cosa sola in palestra. Vedere le faccie di chi dopo tanti anni li dentro non riusciva a tirare quanto tiravo io in pochi mesi. in meno di un anno e con soli 4 mesi di forza ero riuscito a spingere un ottimo numero di kg in praticamente tutti gli esericizi ( la prima volta nello squat per dire ero arrivato a 90kg , la seconda a 130 o poco meno ). So che ora tornerò in palestra e non avrò mai la forza per tirare ancora tanto , questo mi demoralizza e ho bisogno di stimoli
kurt io a cuba ci verrei volentieri , ma devi promettermi che apriamo un chiosco di cocco e wustel.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograzie fratelli...tutto bene ?
YouTube - Ronnie Coleman, 8x MR.O Bench Press 495lbs or 225kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon tutti possono trovare dentro di se le motivazioni. Sta qui il punto.Sono sempre stato motivato da una cosa sola in palestra. Vedere le faccie di chi dopo tanti anni li dentro non riusciva a tirare quanto tiravo io in pochi mesi. in meno di un anno e con soli 4 mesi di forza ero riuscito a spingere un ottimo numero di kg in praticamente tutti gli esericizi ( la prima volta nello squat per dire ero arrivato a 90kg , la seconda a 130 o poco meno ). So che ora tornerò in palestra e non avrò mai la forza per tirare ancora tanto , questo mi demoralizza e ho bisogno di stimoli
kurt io a cuba ci verrei volentieri , ma devi promettermi che apriamo un chiosco di cocco e wustel.
Dipende da te, se vuoi fare la fine del tipo che hai in firma sai già quello che devi fare!
Pensa solamente che hai dalla tua parte un ottima genetica per cui tempo qualche settimana di ricondizionamento e sarai praticamente come prima in termini di massa...qualche settimana in più e avrai recuperato anche i vecchi carichi, che come tu stesso hai detto cè gente che impiega anni per raggiungere!
Non buttare alle ortiche il tuo potenziale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
kurt io a cuba ci verrei volentieri , ma devi promettermi che apriamo un chiosco di cocco e wustel.
posso prometterti solo che "apriamo"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una legge di natura. .una volta che si abbandona la strada del ferro. .il decadimento procede spedito. .i muscoli calano. .la forza pure. .il grasso aumenta. .la mente vacilla. . .nel peggiore dei casi, invece di avere uno scatto di onore e dignita' che porterebbe immediatamente sotto un bilanciere. . .si tende a ragionamenti tipo:
Ma che ***** me ne frega. .? Chi me lo fa fare. .? La vita in fondo mica e' tutta qui. .e poi almeno mangio quello che voglio. .e altre oscenita' simili. .
Ecco. .questo e' l'inizio della fine di un uomo.
Nietzsche
Io ho anche saputo tornare sulla retta via...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolascia perdere tanto non ce l'hai mai avuto
con affettoOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiolascia stare, tanto la palestra è tempo persoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma chi te lo fa fare, stai bene cosi.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioGary lascia tutto e vienitene a Cuba con me.
Commenta
-
-
hai bisogno di farti motivare?? ma dai, allora hai veramente perso lo spirito...
Commenta
-
-
gary, se torni ad allenarti ti dico chi sono!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Una decina di noi dovrebbe accerchiare
gary e prenderlo a *****tti/sberle
(medio-pesanti: senza infliggerte ferite permanenti) e con sguardo cattivo urlargli
stai calando!!! sembri un ciccione!!! mi fai schifo!!! stai diventando un coglione!! dove ***** ce l`hai un`aninama!!! dove vuoi arrivare!!!....e nel frattempo come ho detto
prenderlo a sberle e pugni nei fianchi o anche in testa.
Dopo questo trattamento tutti col fiatone
guardiamo gary negli occhi, ci giriamo e ce ne andiamo.
Gary avra` una tale rabbia addossso che comincera` da quel momento con ancora
i lividi sul corpo a pompare come un animale...a denti stretti con la foga di una belva bastarda randagia.
E continuera` cosi` ogni giorno, giorno dopo giorno. Quando torneremo....gary sara` trasformato e una volta accerchiato
ci ammazzzera` di botte a tutti noi 10. E dopo ci abbraccera` per ringraziarci.
Questa e` la mia parabola.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovai in gym e allenati senza maglietta... gli sguardi schifati degli altri ti faranno impegnare sodo
"quel ragazzo ha le tettine, frustiamolo con un asciugamano bagnata!" (citazione homer j. simpson)[
Commenta
-
Commenta