Devo ritrovare il vecchio spirito da bodybuilder, quello che mi ha tenuto ore e ore chiuso in palestra a tirare il ferro ,a sfidare i miei limiti , a migliorare , a spingere sempre di più per quel misero peso da 2 kg in più sul bilanciere. insultatemi , ditemi che sono ciccione/secco , postate video dei grandi campioni , foto , insomma. motivatemi.
motivatemi.
Collapse
X
-
motivatemi.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
è sempre una buona cosa quando un pecorella torna all'ovile
tò da parte mia
YouTube - ronnie coleman tribute 3/3
YouTube - Bodybuilding - A lifestyle
-
-
grande phil. questo è ottimo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande phil. questo è ottimo.
Commenta
-
-
e al momento si. dopo tanti mesi di stop devo ritrovare la motivazione per fare quello che DEVO fare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lascia stare, tanto la palestra è tempo persoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDevo ritrovare il vecchio spirito da bodybuilder, quello che mi ha tenuto ore e ore chiuso in palestra a tirare il ferro ,a sfidare i miei limiti , a migliorare , a spingere sempre di più per quel misero peso da 2 kg in più sul bilanciere. insultatemi , ditemi che sono ciccione/secco , postate video dei grandi campioni , foto , insomma. motivatemi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non è vero leo non è quello a cui aspiro. purtroppo sono una persona che va avanti se motivata , se smetto e non lo sono non continuerò anche se so cosa voglio. per questo cerco stimoli , cerco quel qualcosa che mi fa reiniziare e ne ho veramente bisognoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDevo ritrovare il vecchio spirito da bodybuilder, quello che mi ha tenuto ore e ore chiuso in palestra a tirare il ferro ,a sfidare i miei limiti , a migliorare , a spingere sempre di più per quel misero peso da 2 kg in più sul bilanciere. insultatemi , ditemi che sono ciccione/secco , postate video dei grandi campioni , foto , insomma. motivatemi.
sei secco.
sei gary. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodialoga col master
penso sia la soluzione migliore.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
Commenta