mi spiegate come vengono giocati i sistemi?
ma quando esce per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi spiegate come vengono giocati i sistemi?
con la schedina classica. Se no trovi anche
sistemi gia` fatti che fai prima....se non sei pratico.
----
Ma guarda che la vincita e` gia` tassata
alla fonte se non erro! Non e` vero che
devi dichiararla. Ma questi comuque
sono problemi.....secondari. Con 70 milioni.
Ma il notaio che dovrebbe fare nello specifico? La schedina la dai in mano sua
e gli dici ok se la veda lei? O come...?
Sta schedina a quanto dice la SISAL deve arrivare in quegli uffici.
Quale sarebbe il compito del Notaio in questi casi?
C`e` anche il problema che il notaio sa che TU sei un super miliardario....
il che` non e` il massimo della sicurezza.Last edited by fe-body; 05-10-2008, 22:55:28.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggioci sono delle schedine speciali che ti permettono di fare il sistema. Non si fa
----
il che` non e` il massimo della sicurezza.
il notaio ha il segreto professionale.....stai certo che per una cosa del genere non ti chiede certo 2lire.....si farà pagare...un pò è anche giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggioci sono delle schedine speciali che ti permettono di fare il sistema. Non si fa
----
il che` non e` il massimo della sicurezza.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Di nulla Matt...
Devi segnare le riduzioni e a seconda
della riduzione che scegli RN
puoi mettere tot numeri. e la macchina ti genera le combinazioni. Lo avevo fatto ma non mi ricordo piu`....di solito gioco schedine
casuali generate in automatico.
Pero` ripeto magari te ne prendi uno gia` fatto
ce ne sono penso anche da 5 euro o cifre simili....
----
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi, dai la schedina in mano al notaio e lui fa tutto.
il notaio ha il segreto professionale.....stai certo che per una cosa del genere non ti chiede certo 2lire.....si farà pagare...un pò è anche giusto.
schedina al notaio lo saluti e vai a dormire?
Bhe` comunque al notaio vanno parecchi euro per la commissione. Ok....pero`......se quello scappa con la schedina?
Anche Non penso che siano in tanti a poter fare una cosa del genere.
Dovrebbe abbandonare tutto e scappare con la propria famiglia....insomma e` una cosa penso e spero rara. Ma se dicesse che la schedina e` sua? insomma sulla schedina
non c`e` scritto il tuo nome e cognome!
Soluzione:
Forse dovrebbe farti un foglio dove certifica che tu hai davvero vinto e che gli hai consegnato la schedina vincente a lui.
Dopo ti da quel foglio e tu gli lasci la schedina.
Cosi` se scappa puoi farlo arrestare....
o dimostrare che lui ha rubato.
E se la perde, magari puoi chiedere dei danni
e prenderlo a calci
(ovviamente non ti dara` mai i 70 milioni
ma dovra` pagare il danno fatto....quindi parecchi soldi)
Che dici?
Si comunque al notaio conviene essere corretto.
1) Tu gli fai un regalo.
Con 70 mil. gli do quello che gli spetta
e gli faccio un regalo aggiuntivoo se fa tutto come deve. Quindi penso che gli comnvenga
non avere grane e diciamo essere tuo complice.
2) Se facesse qualcosa che non deve....
rischierebbe il pestaggio in qualunque posto della terra. E vivrebbe da fuggiasco. Cosa non bella.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofe body sembri uno psicopatico..tanto non lo vincerai mai sto ***** di superenalotto,inutile che ti fai tutte ste seghe mentali
Last edited by fe-body; 06-10-2008, 00:06:28.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofe body sembri uno psicopatico..tanto non lo vincerai mai sto ***** di superenalotto,inutile che ti fai tutte ste seghe mentali
Commenta
-
-
scusate stasera volevo giocarmi una schedina, ne vorrei mettere 6, quindi sono 2 euro? Ho i numeri vincenti me lo sentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi gioca il giovedi e il sabato cmq.
sono 50 centesimi per 6 numeri altri 50 se vuoi partecipare a superstarOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusa in che senso si gioca il gioedì e il sabato, non escono anche stasera?
si stasera si gioca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiovolevo scrivere che io gioco il giovedì e il sabato pardon modifico subito
si stasera si giocaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta