Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
ma quando esce per voi?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
tra poco esconoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotra poco escono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi spetta e spera ho giocato anche io povero illusoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ho fatto 2 lol
Jackpot previsto per il concorso n.122
di giovedì 09/10/2008 76.800.000 1ª posizione nella classifica dei record
Commenta
-
-
cazz 2 li ho beccati anch'io
ma con 3 quant'è la vincita?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioN. Vincite Categoria Euro nessuna "punti 6" - nessuna "punti 5+" - 16 "punti 5" 80.294,07 2.936 "punti 4" 437,56 128.130 "punti 3" 20,05Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
niente neanche stasera....facendo due conti non conviene neanche giocare un sistema......la massima giocata possibile è di 20 numeri per una spesa di 19380 euro........le combinazioni totali possibili restano 622614630 quindi si ha una possibilità di vincere, spendendo appunto 19830, euro pari a 0.00006%. insomma tanto vale tentare di vincere con la botta di culo di 6 numeri secchi spendendo 1 euro......
Commenta
-
-
Jackpot previsto per il concorso n.123
di sabato 11/10/2008 80.000.000 1ª posizione nella classifica dei record
Commenta
-
-
Ancora nulla!
Jackpot previsto per il concorso n.125
di giovedì 16/10/2008
Si gioca fino alle 19.30 di giovedì 16/10/2008