If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di solito cifre cosi grosse vengono vinte da molte persone...se si mettono insieme un centianio di persone che mettono parecchi soldi..100 200 euro a testa...
è molto difficile che uno giochi un euro..6 numeri secchi e li azzecchi tutti...
cmq si sono molti soldi...non saprei nemmeno se reggerei se sapessi di aver vinto
riguardo alla ricevutA DI tale sistema?
tutti avevano la loro? come funziona...
Tu che sei un giocatore, che ne pensi riguardo
alla riscossione di cifre alte?
No la schedina madre l'avevo solo io( ma sai com'e',sono il titolare del bar...) e cmq dei 115 che avevano giocato almeno 80 erano nel bar all' estrazione
se ma i si dovessero vincere cifre alte:
l'ideale è dare il tutto in mano a un notaio\avvocato\direttore di una grossa banca
in questo caso son 3 figure abbastanza equivalenti,basta scegliere chi vuole la commissione minore...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
vabe`....ma allora?
Secondo voi qual`e` il metodo migliore
e piu` sicuro per riscuotere?
nessuno visto che è solo una cosa di culo.
l'unica cosa certa è che a rimetterci sono i polli che buttano via i soldi per queste cagate.
meglio lavorare
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
..... ragazzi io ogni tanto gioco, anche se
so benissimo che la probabilita` e` minore
di quella di essere folgorati da un fulmine
in piena estate.
Comunque, una cosa che mi ha dato sempre
da pensare...Ok mettiamo che si facesse
sto 6 di merda, e a quel punto?
Sul sito Sisal dice:
Inoltra la schedina all ufficio xxx ...ecc ecc
MA STI KAZZI!!!
inoltrare???? cioe` ? dovrei mettere
la schedina vincente dentro una busta
e consegnare alle POSTE
se il postino fa un frontale con una macchina
e gli va a fuoco il mezzo..come la mettiamo?
E poi....anche ammesso che potessi andare
di persona negli uffici.....ma l`impiegato che sta li??? gli devo puntare una pistola alla tempia durante tutta la procedura seguendolo passo passo....perche` gia` se mi dicesse:
attenda un attimo vado di la` a controllare al computer..... mi sa che con uno zompo scavalcherei il bancone e lo accompagnerei per un orecchio.
Scherzi apparte...ci avete mai pensato?
Qualcuno sa proporre una soluzione ?
Si dice che la cosa migliore
sia un notaio. Si ma anche qui.....
ma poi che farebbe sto notaio per fare in modo che i soldi vengano versati sul conto?
e poi la banca che riceve di botto tutti quei soldi??? che dice? oltre a godere....
porterei di persona la schedina e marcherei a vista giorno e notte l'impiegato che la ritira, impugnando una mazza da baseball sporca di sangue, fino a quando i soldi non saranno accreditati sul mio conto.
nessuno visto che è solo una cosa di culo.
l'unica cosa certa è che a rimetterci sono i polli che buttano via i soldi per queste cagate.
meglio lavorare
E` una estremizzazione la tua, che non trova riscontro obiettivo:
e` un gioco, e ne siamo consapevoli.
Anche mio nonno vinse e si rifece casa!!!
anche io vorrei essere un pollo come lo era stato lui!
Se non vinco mi rimane l`emozione e la pienezza di averci comunque provato.
Tu fa come te pare....no problem.
X Zeta:
ah se sei il titolare del bar ok
poi eravate tutti insieme all`estrazione.....
Per l`altro discorso...mmm direttore di banca....io non mi fiderei al 100% !
Si ognuno si prendera` una commissione....
ma non e` quello il problema.
Il problema e` capire chi ti dia maggiore
sicurezza: anche di anonimato.
Ripeto sul sito sisal dice INOLTRARE la schedina a....
ma non si capisce cosa si intenda:
per posta? (siamo matti????)
di persona? (l`impiegato che sta in quell`ufficio, che sicurezze puo` dare? o davvero dobbiamo andarci con una mazza da baseball. )
Mah, mi ripeto sempre che devo cominciare a giocare. Magari stavolta è la volta buona. Del resto: 2 euro a settimana, per circa 50 settimane all'anno fanno 100 euro annuali che è molto meno di quanto spendo per i caffè... almeno una probabilità per quanto minima esiste...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Mah, mi ripeto sempre che devo cominciare a giocare. Magari stavolta è la volta buona. Del resto: 2 euro a settimana, per circa 50 settimane all'anno fanno 100 euro annuali che è molto meno di quanto spendo per i caffè... almeno una probabilità per quanto minima esiste...
appunto
Ma poi dipende....io ad esempio mi diverto anche a guardare i numeri. Non e` che me la prendo o ci rimango male. Altrimenti diventerebbe una frustrazione. Questo e` importante, altrimenti meglio non giocare.
La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
vabe`....ma allora?
Secondo voi qual`e` il metodo migliore
e piu` sicuro per riscuotere?
P.s
ma il sistemone che hai fatto con i tuoi amici
cioe`? la ricevuta chi la tiene?
Io ho sempre giocato da solo, si ogni tanto
mi faccio dei sistemi. Ma alla fine ci vuole solo la botta di culo, anche con una schedina da 1 euro. Se uno spendesse Mille
euro ogni settimana sarebbe piu` facile andare in rovina che azzeccare 1 solo 5 (manco 6). Giusto fatto con tante persone ha una logica. Anche se mi chiedo...ma la ricevuta? Ognuno ha la sua?
bhe, non penso ci siano molte alternative.
Mettiamo la nefanda ipotesi che martedì con la mia misera schedina da 2€ azzecchi il 6......nell'ordine farei:
- anzitutto mi leverei un sacco di soddisfazioni verso ex datori di lavoro che in passato mi han trattato a pesci in faccia.
- poi andrei dal direttore di banca e gli spiegherei la situazione......entrando nel suo ufficio con una frase del tipo "vecchio sorcio, cosa costa la piccionaia???"
- 3passo andrei da un notaio coi controcazzi e farei fare tutto a lui; meno tempo ci mette a farmi incassare e più la sua velocità sarà ricompensata.
Non credo cmq che i soldi vengano erogati tutti, o almeno non tutti subito.
Credo che ne venga pagato un 60% dopo 90giorni e poi i restanti o tramite terreni, o divisi in piu tranches oppure con un vitalizio mensile.....
Senza contare che cmq la cifra andrebbe dichiarata nel modello 740 dell'anno successivo inquanto è cmq un reddito percepito....insomma, una parte tornerebbe cmq allo stato.....ladro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta