ciao a tutti,vi spiego; voglio entrare nella polizia,cc o finanza sono laureato in giurisprudenza e ho 23 anni quindi troppo vecchio per l'accademia,quali concorsi mi consigliate?so che nei cc e nella finanza dovrebbero mettere la ferma di 30 mesi per gli ufficiali aufp ma io vorrei qualcosa di più stabile
entrare nelle forze di polizia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioLa speranza è quellapurtroppo non ho neanche notizie ufficiose.
Aspetto master wallace che ti saprà dire di più!
ma il militare l'ha fatto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggiociao a tutti,vi spiego; voglio entrare nella polizia,cc o finanza sono laureato in giurisprudenza e ho 23 anni quindi troppo vecchio per l'accademia,quali concorsi mi consigliate?so che nei cc e nella finanza dovrebbero mettere la ferma di 30 mesi per gli ufficiali aufp ma io vorrei qualcosa di più stabile
23 anni e sei gia laureato in giurisprudenza??
complimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. .mica tanto di piu'. .dovrei chiedere direttamente all'ufficio concorsi della Questura .cosa che dovrebebfare anche il nostro aspirante. .
ma il militare l'ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. .mica tanto di piu'. .dovrei chiedere direttamente all'ufficio concorsi della Questura .cosa che dovrebebfare anche il nostro aspirante. .
ma il militare l'ha fatto?
il militare non l'ho fatto,sono beneficiario dell'interruzione della leva obbligatoria
Commenta
-
Commenta