Non sono degno di questo forum!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggioe` una questione di principio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai finchè si scherza va bene....ma se uno sta male sta a casa....non si va ad allenare......non capisco certi estremismi che nulla portano la fisico....
Cavolo,immaginate a chi per ragioni ben più serie,è costretto ad abbandonarlo per sempre..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
una volta il mio tricipite era una roccia pronta ad affrontare le interperie.ora ho il braccio a spina di pesce ma tornerò un vero uomo come master mi ha insegnato. giulio. tu succhi, non cruciarti per questo.
( ps. mi sono allenato pure il giorno di natale , queste scusanti della febbre non valgono )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna volta il mio tricipite era una roccia pronta ad affrontare le interperie.ora ho il braccio a spina di pesce ma tornerò un vero uomo come master mi ha insegnato. giulio. tu succhi, non cruciarti per questo.
( ps. mi sono allenato pure il giorno di natale , queste scusanti della febbre non valgono )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioQui c'è assolutamente da quotare,capisco che possa essere difficile staccarsi da uno sport che sia la passione della propria vita,ma dopo tutto,è solo un allontanamento temporaneo,finchè non ci si sia ristabiliti.
Cavolo,immaginate a chi per ragioni ben più serie,è costretto ad abbandonarlo per sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna volta il mio tricipite era una roccia pronta ad affrontare le interperie.ora ho il braccio a spina di pesce ma tornerò un vero uomo come master mi ha insegnato. giulio. tu succhi, non cruciarti per questo.
( ps. mi sono allenato pure il giorno di natale , queste scusanti della febbre non valgono )
ti sei allenato solo il giorno di natale, è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti sei allenato solo il giorno di natale, è diverso.
che vergogna.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti sei allenato solo il giorno di natale, è diverso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioPoi andate in palestra e infettate i poveracci che stanno bene!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta