Ebbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!
Non sono degno di questo forum!!!!
Collapse
X
-
Eh eh eh, piuttosto perchè non ci fai gli scan dell'articolo su Pipistrello??
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEbbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nn sei un vero uomo(cit.)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo mi sono allenato con 40 di febbre. .mai la termogenesi era cosi' alta. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi rischia il collasso e di finire all'ospedalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEbbene si, col capo cosparso di cenere devo ammettere che sta sera non mi sono allenato perchè avevo 39 di febbre! La settimana scorsa con 38,5 ce l'avevo fatta, oggi no, ed il Dio della Ghisa mi punirà lo sò, non mi assisterà più benevolo dall'alto del Walhalla, il suo figlio l'ha deluso e la sua vendetta sarà tremenda lo sò, mi farà venire un tricipite come quello di Gary!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta