è giustificabile per un volpino 2000-2500 euro ? boh a me pare una follia pur essendo figlio di campioni. io non ne capisco un tubo di cani so solo che è un botto
c'è una qualche giustificazione per un prezzo del genere?
Collapse
X
-
c'è una qualche giustificazione per un prezzo del genere?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
che cosa vorresti dire? hai per caso voglia di insinuare che i pomerania sono brutti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouna volta misi sotto un volpino
Emozionante? voglio i particolariGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioEmozionante? voglio i particolariOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocampioni di cosa? di abbuffate? di caviglie morse a sconosciuti? di accoppiamenti sulle caviglie che non sono stati in grado di mordere? oppure di durata delle stridule abbaiate?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio il cane lo compro al canile, non avrà il pedigree ma è dolce lo stesso..
Ad ogni modo,anche a me,quel prezzo pare un pochino esagerato .
Dovrebbe costare al massimo sulle ottocento/mille euro,ma non di più.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogurda....magari fu solo una suggestione , tuttavia mi parve di sentire dalla macchina il "crack" della cassa toracica, ancora oggi quando accendo il motore mi sembra di sentirlo tra i pistoni, forse è lo spirito del volpino che non vuole lasciare l' auto.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè giustificabile per un volpino 2000-2500 euro ? boh a me pare una follia pur essendo figlio di campioni. io non ne capisco un tubo di cani so solo che è un botto
Commenta
-
-
io 3 anni fa piu o meno in questo periodo ho preso una gattina...ora è grande e oltre a catturare orbettini, topi e volatili vari fa il culo a tutti i volpini della zona, anche quelli figli di campioni! comunque se dovessi spendere quella cifra per un cane preferirei uno grande tipo husky o alano o levriero, tanta roba tanta soddisfazione!
Commenta
-
Commenta