Quando Ernesto "il puttaniere" capì che il mio livello era talmente elevato da poter essere a rischio l'intera razza dei puttanieri decise che quella era l'ultima occasione che aveva per fermarmi prima che il mio fluido crescesse a tal punto da superare egli stesso. E così decise di sigillare i miei poteri. Non sono in grado allo stato attuale di aiutarti, mi dispiace. Ma ti avverto! non tentare di rompere il sigillo, potresti scoprire il vaso di pandora
donne...slovacchia... cosa faccio ?!??!?! ....jpp eheheh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuando Ernesto "il puttaniere" capì che il mio livello era talmente elevato da poter essere a rischio l'intera razza dei puttanieri decise che quella era l'ultima occasione che aveva per fermarmi prima che il mio fluido crescesse a tal punto da superare egli stesso. E così decise di sigillare i miei poteri. Non sono in grado allo stato attuale di aiutarti, mi dispiace. Ma ti avverto! non tentare di rompere il sigillo, potresti scoprire il vaso di pandora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiofagli sentì la nerchia tosta strusciandoti un po sopra vedrai che capiscono..MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEcco Giulio ha sempre la soluzione pronta per questi argomenti...
è meglio che però nella tasca davanti ci mette anche il portafoglio gonfio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè meglio che però nella tasca davanti ci mette anche il portafoglio gonfioMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuando Ernesto "il puttaniere" capì che il mio livello era talmente elevato da poter essere a rischio l'intera razza dei puttanieri decise che quella era l'ultima occasione che aveva per fermarmi prima che il mio fluido crescesse a tal punto da superare egli stesso. E così decise di sigillare i miei poteri. Non sono in grado allo stato attuale di aiutarti, mi dispiace. Ma ti avverto! non tentare di rompere il sigillo, potresti scoprire il vaso di pandora
Pur non avendo colto nulla ti dico grazie lo stesso !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta