sono indeciso se cambiare palestra, x ora vado in una palestra modernissima, con le macchine ad aria compressa, picine , area benessere con bagni turchi ecc...ma troppo fitness e devo litigare x sottrarre l'unica panca a casalinghe annoiate, oppure andare in una di brutti sprochi e cattivi, rivolta molto di piu' al BB
nuova palestra
Collapse
X
-
Re: nuova palestra
Originally posted by aguirre
sono indeciso se cambiare palestra, x ora vado in una palestra modernissima, con le macchine ad aria compressa, picine , area benessere con bagni turchi ecc...ma troppo fitness e devo litigare x sottrarre l'unica panca a casalinghe annoiate, oppure andare in una di brutti sprochi e cattivi, rivolta molto di piu' al BB
semplice vieni nella mia,
visto che sei del forum ti faccio un prezzo speciale, 400 € al mese !
Ciuaz Atomix
-
-
Vai in quella hardcore! Chissenefrega dei macchinari.....delle sale di aerobica....ecc ecc
Rastrelliera per lo squat, panche, manubri, bilancieri e tanto ferro non devono mancare! :cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Senza dubbio quella brutta sporca e cattiva, ma dove c'è un power rack, varie panche, e tanto ferro. Come quella dove vado io, piccola affolata ma con poche macchine inutili
Pensa che io per entrare nel power rack devo spostare la calf sitting.
CiaoVivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Commenta
-
-
Re: Re: nuova palestra
Originally posted by Atomix
semplice vieni nella mia,
visto che sei del forum ti faccio un prezzo speciale, 400 € al mese !
Ciuaz AtomixVolevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: nuova palestra
Originally posted by aguirre
minchia, devo venire a Trento???
Ma avete sentito che adesso andare a Londra con l'aereo costa solo 35.000 mila, cavolo è più costoso andare a murano da venezia con il battello!
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
azzzz sono andato dal padrone della palestra hard, e mi ha fatto vedere un enorme capannone dove spostera' i piu' "promettenti e cattivi" lì fara' una zona anni '60 con mattoni a vista tanto ferro al centro un ring e sacchi da pugile(ci sara' una collaborazione con un gruppo sportivo di pugilato) mi sembra un'idea bella... mi sa che mi ha convnto certo mi mancheranno le fighe che si curano il culetto della palestra fitness, ma varra' la pena(nella mia vecchia palestra c'e' solo una panca piana..e' un indice...............Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta