Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova palestra

    sono indeciso se cambiare palestra, x ora vado in una palestra modernissima, con le macchine ad aria compressa, picine , area benessere con bagni turchi ecc...ma troppo fitness e devo litigare x sottrarre l'unica panca a casalinghe annoiate, oppure andare in una di brutti sprochi e cattivi, rivolta molto di piu' al BB
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Re: nuova palestra

    Originally posted by aguirre
    sono indeciso se cambiare palestra, x ora vado in una palestra modernissima, con le macchine ad aria compressa, picine , area benessere con bagni turchi ecc...ma troppo fitness e devo litigare x sottrarre l'unica panca a casalinghe annoiate, oppure andare in una di brutti sprochi e cattivi, rivolta molto di piu' al BB

    semplice vieni nella mia,

    visto che sei del forum ti faccio un prezzo speciale, 400 € al mese !

    Ciuaz Atomix

    Commenta


      #3
      VAI IN QUELLA ROZZA E HARDCORE
      Steel Warrior

      Commenta


        #4
        una palestra di BB non è tale se non ha rack,panche,parallele,pesi,ecc...

        scegli quella + idonea al BB.

        Commenta


          #5
          Vai in quella hardcore! Chissenefrega dei macchinari.....delle sale di aerobica....ecc ecc

          Rastrelliera per lo squat, panche, manubri, bilancieri e tanto ferro non devono mancare! :cool:
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Senza dubbio quella brutta sporca e cattiva, ma dove c'è un power rack, varie panche, e tanto ferro. Come quella dove vado io, piccola affolata ma con poche macchine inutili
            Pensa che io per entrare nel power rack devo spostare la calf sitting.

            Ciao
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #7
              Re: Re: nuova palestra

              Originally posted by Atomix



              semplice vieni nella mia,

              visto che sei del forum ti faccio un prezzo speciale, 400 € al mese !

              Ciuaz Atomix
              minchia, devo venire a Trento???
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                ok mi sa che andra' per quella brutta sporca e cattiva!!!! :cool:
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by aguirre
                  ok mi sa che andra' per quella brutta sporca e cattiva!!!! :cool:
                  Ottima scelta
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by aguirre
                    ok mi sa che andra' per quella brutta sporca e cattiva!!!! :cool:

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: nuova palestra

                      Originally posted by aguirre

                      minchia, devo venire a Trento???
                      Pazienza, so affari tuoi questi!

                      Ma avete sentito che adesso andare a Londra con l'aereo costa solo 35.000 mila, cavolo è più costoso andare a murano da venezia con il battello!

                      Ciuaz Atomix

                      Commenta


                        #12
                        Preferisco la palestra alla "Rambo"...niente macchinari. Un power rack,una panca,una rastrelliera per lo squat,manubri,bilancieri...solo pesi liberi insomma. Che sogno ragazzi...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          azzzz sono andato dal padrone della palestra hard, e mi ha fatto vedere un enorme capannone dove spostera' i piu' "promettenti e cattivi" lì fara' una zona anni '60 con mattoni a vista tanto ferro al centro un ring e sacchi da pugile(ci sara' una collaborazione con un gruppo sportivo di pugilato) mi sembra un'idea bella... mi sa che mi ha convnto certo mi mancheranno le fighe che si curano il culetto della palestra fitness, ma varra' la pena(nella mia vecchia palestra c'e' solo una panca piana..e' un indice...............
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                          Commenta


                            #14
                            Re: nuova palestra

                            Originally posted by aguirre
                            con le macchine ad aria compressa
                            Ma che è l'officina di un gommista?!!

                            Commenta


                              #15
                              Vai nella palestra hardcore! Per i culetti... Non ci sono solo le fitness-girl anche i pugili non scherzano!


                              Rimpoche

                              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎