Toghissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Toghissimo!

ecco cosa affermai la prima volta che vidi colossus in un fumetto marvel degli x -men (uno dei primi..mio padre fu cosi grande da tenere tutti i primi 50 numeri delle varie testate marvel quando uscirono in italia,da piccino anche lui navigava di spiderman,thor,devil x-men ecc ecc,quindi appena comincai a saper leggere bene mi immersi nel mondo di stann lee..) apro questo thread perchè voglio rendere visibile a tutti e bene i bubbles nella nuova immagine dellla mia firma (nn c'è un modo per upparla e far si che si veda un pò più grossa moderators & others?) e inoltre perchè dall'eta di 7 anni colossus è il mio dio dell'universo marvel (poi hulk e juggernaut) e questo ,almeno in parte, credo abbia plagiato la mia giovane e influenzabile mente alla via del ferro...trattandosi di colossus in tutti i sensi (ot: vi uppo anche un amv e una slideshow che postai tempo fa sul tubo,sempre con la bestia siberiana come protagonista,ora sull'onda della potenza infusami da piotr tenterò di maneggiare un 2 per 120 in panca,se va mi iscrivo al volo nella goliardata leggendariana..se no aspetterò..tanto iscrizioni aperte fino all'1 genaio no? speriamo bene)

questa è l'immagine tratta direttamente dall'ultimo numero degli uncanny x-men N°219

e adesso vi piazzo slideshow e amv in rapida successione

YouTube - Colossus slideshow

YouTube - Colossus tribute

se linkate sul mio channel l'amv lo vedete anche in high quality .. ve lo consiglio bye,vado a pompare ferro...
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

roningia visto che te ne intendi, ti prego mi ricordi come si chiama (non so se fosse di un fumetto penso di no) quel omino che andava di moda quando avevo sugli otto anni, mi ricordo che aveva un vestito tipo quello di colossus e aveva la pella azzurra
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

Ciao ron,complimenti per lo slideshow,quello mi è piaciuto veramente tantissimo,inoltre anche questa volta,hai azzeccato il montaggio,per ciò che riguarda la colonna sonora .
      Anche io,da ragazzino,ero un grande appassionato dei comics marvel,tanto più,che la mia "avventura" nel meraviglioso mondo dei "balloon" ,cominciò propio con i comics marvel .
      Mi ricordo che i miei primi albi marvel che acquistai,furono il num° 90 dell'uomo ragno della star comics e iron-man della play press.
      Poi,naturalmente passai alla lettura dei F4,degli X-men,del punitore e tutti gli altri albi "contenitore" come "star-magazine" ecc.
      In poco tempo,a "suon di arretrati",gli scaffali della libreria della mia stanza,si riempirono completamente,con gli albi marvel.
      Però,ad essere sincero,dopo un paio di anni,"divorziai" dagli USA ,per sposarmi con il Giappone..l'incontro con i manga e la cultura giapponese poi,fu un amore a prima vista^^
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        roningia visto che te ne intendi, ti prego mi ricordi come si chiama (non so se fosse di un fumetto penso di no) quel omino che andava di moda quando avevo sugli otto anni, mi ricordo che aveva un vestito tipo quello di colossus e aveva la pella azzurra

potesti dare maggiori dettagli? potrebbe essere nightcrowler sempre degli x man...ma nn so se andava di moda quando avevi sugli otto anni comunque se oltre la pelle blu(scuro) aveva anche coda e faccia da elfo è lui(è un teleporta...) forse potrebbe essere bestia,sempre degli x-man..ma lui era peloso..il pelo era blu nn la pelle..se mi dai maggiori dettagli magari riesco a farmi un 'idea di chi parli

Io c'ero...

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          Ciao ron,complimenti per lo slideshow,quello mi è piaciuto veramente tantissimo,inoltre anche questa volta,hai azzeccato il montaggio,per ciò che riguarda la colonna sonora .
          Anche io,da ragazzino,ero un grande appassionato dei comics marvel,tanto più,che la mia "avventura" nel meraviglioso mondo dei "balloon" ,cominciò propio con i comics marvel .
          Mi ricordo che i miei primi albi marvel che acquistai,furono il num° 90 dell'uomo ragno della star comics e iron-man della play press.
          Poi,naturalmente passai alla lettura dei F4,degli X-men,del punitore e tutti gli altri albi "contenitore" come "star-magazine" ecc.
          In poco tempo,a "suon di arretrati",gli scaffali della libreria della mia stanza,si riempirono completamente,con gli albi marvel.
          Però,ad essere sincero,dopo un paio di anni,"divorziai" dagli USA ,per sposarmi con il Giappone..l'incontro con i manga e la cultura giapponese poi,fu un amore a prima vista^^
          grazie 1000..troppo buono..come sempre

Io c'ero...

Commenta

• Soichiro
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 657
            • 40
            • 56
            • Highway to Hell
            • Send PM

Nightcrawler
            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Sembra che parli di megaman.

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                Nightcrawler

maddai...io lho buttata lì..nn sapevo ci fosse mai stato un periodo in cui andasse di moda..voglio dire..ma chi se l'è mai iculato al povero teleporta tedesco kurt wagner ? haha VAS?

Io c'ero...

Commenta

• Soichiro
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 657
                  • 40
                  • 56
                  • Highway to Hell
                  • Send PM

o è lui o uno di quei 3 che suonano i tamburi.

Commenta

• ex-narciso
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 734
                    • 52
                    • 42
                    • Narnia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    grazie 1000..troppo buono..come sempre
                    Assolutamente non devi ringraziarmi ron ,i tuoi video sul tubo,sono fatti veramente bene,te la cavi molto bene sia con il montaggio video,che con quello audio .
                    Se avessi avuto ancora il mio canale su youtube,senza dubbio mi sarei iscritto ai tuoi video.
                    A volte mi verebbe voglia di riaprirne uno,ma purtroppo io non riuscirei a non trattare argomenti di storia,politica ed attualità in generale,cercavo sempre di mettere dei video,a sfondo socio-politico,erano in larga parte video di denuncia.
                    E allora venivo travolto soprattutto dai "super-cinesi"(c'era un tizio cinese,che asseriva che la loro,era una civiltà e nazione "superiori" e che,nel giro di una decina di anni,avrebbero controllato il mondo e,si sarebbero vendicati..Dio le litigate che ci feci con quel testa di c***o..).
                    Saturavano l'home page,con commenti offensivi e minacciosi,naturalmente avrei potuto permettere solo i commenti degli utenti "amici",ma secondo me,non avrebbe avuto senso,il bello di cose del genere,è accettare il giudizio di tutti,sia le critiche positive,che quelle negative.
                    Ma per fare ciò,devi avere a che fare con persone civili,in grado di intavolare un discorso serio e senza offendere,anche quando la si pensi in maniera diametralmente opposta,ma quei cinesi,erano TUTTO,fuorchè civili....
                    Quindi mi sono rotto,e lo ho chiuso,ma sul serio,se lo avessi ancora avuto,caro ron,mi sarebbe piaciuto che tu avessi collaborato ai miei video e magari,io ai tuoi,qualora ti avese fatto piacere,dopo tutto anche a te piace il Giappone^^
                    Last edited by ex-narciso; 03-10-2008, 02:59:46.
                    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                    Free tibet,free palestina

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

nono penso non fosse degli x-men, mi ricordo che era vestito come colossus ed aveva il vestito rosso, aveva la pelle azzurra e i capelli verdi, e mi sembra ma non ne sono sicuro che avesse un triangolo tipo quello di superman sul petto, dovrebbe avere anche una macchina se non sbaglio
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

ve lo ricordate
                        http://img297.imageshack.us/img297/1795/image126xz0.jpg

Commenta

• Soichiro
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 657
                          • 40
                          • 56
                          • Highway to Hell
                          • Send PM

nono penso non fosse degli x-men, mi ricordo che era vestito come colossus ed aveva il vestito rosso, aveva la pelle azzurra e i capelli verdi, e mi sembra ma non ne sono sicuro che avesse un triangolo tipo quello di superman sul petto, dovrebbe avere anche una macchina se non sbaglio
                          Il figlio di Joker e nightcrawler, fan di superman?

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            Assolutamente non devi ringraziarmi ron ,i tuoi video sul tubo,sono fatti veramente bene,te la cavi molto bene sia con il montaggio video,che con quello audio .
                            Se avessi avuto ancora il mio canale su youtube,senza dubbio mi sarei iscritto ai tuoi video.
                            A volte mi verebbe voglia di riaprirne uno,ma purtroppo io non riuscirei a non trattare argomenti di storia,plitica ed attualità in generale,cercavo sempre di mettere dei video,a sfondo socio-politico,erano in larga parte video di denuncia.
                            E allora venivo travolto soprattutto dai "super-cinesi"(c'era un tizio cinese,che asseriva che la loro,era una civiltà e nazione "superiori" e che,nel giro di una decina di anni,avrebbero controllato il mondo e,si sarebbero vendicati..Dio le litigate che ci feci con quel testa di c***o..).
                            Suturavano l'home page,con commenti offensivi e minacciosi,naturalmente avrei potuto permettere solo i commenti degli utenti "amici",ma secondo me,non avrebbe avuto senso,il bello di cose del genere,è accettare il giudizio di tutti,sia le critiche positive,che quelle negative.
                            Ma per fare ciò,devi avere a che fare con persone civili,in grado di intavolare un discorso serio e senza offendere,anche quando la si pensi in maniera diametralmente opposta,ma quei cinesi,erano TUTTO,fuorchè civili....
                            Quindi mi sono rotto,e lo ho chiuso,ma sul serio,se lo avessi ancora avuto,caro ron,mi sarebbe piaciuto che tu avessi collaborato ai miei video e magari,io ai tuoi,qualora ti avese fatto piacere,dopo tutto anche a te piace il Giappone^^
                            se fossi una tipa(**** ) ti avrei già corcato lo si questo vero?

ma sicuro fosse un 'eroe marvel? io dc comincs nn so un ***** ..a parte flash gordon (che fra l'altro è palesemente copiato da pietro maximoff overo quicksilver ,figlio di magneto e mutante anche lui...) la dc comics mi fa cagare,odio superman..ha troppi poteri..

ve lo ricordate
                            http://img297.imageshack.us/img297/1795/image126xz0.jpg
                            bhuahahahahaha rep

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                            Il figlio di Joker e nightcrawler, fan di superman?
                            interessante accopiata

Io c'ero...

Commenta

• Soichiro
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 657
                              • 40
                              • 56
                              • Highway to Hell
                              • Send PM

a sicuro fosse un 'eroe marvel? io dc comincs nn so un ***** ..a parte flash gordon (che fra l'altro è palesemente copiato da pietro maximoff overo quicksilver ,figlio di magneto e mutante anche lui...) la dc comics mi fa cagare,odio superman..ha troppi poteri..
                              Quello che intendi tu non è Gordon ma Flash e basta,poi Flash è stato creato nel '40,quicksilver nel '64...ergo chi ha copiato è la Marvel,però è sempre la numero uno.

Commenta

Working...
                              X