ecco cosa affermai la prima volta che vidi colossus in un fumetto marvel degli x -men (uno dei primi..mio padre fu cosi grande da tenere tutti i primi 50 numeri delle varie testate marvel quando uscirono in italia,da piccino anche lui navigava di spiderman,thor,devil x-men ecc ecc,quindi appena comincai a saper leggere bene mi immersi nel mondo di stann lee..) apro questo thread perchè voglio rendere visibile a tutti e bene i bubbles nella nuova immagine dellla mia firma (nn c'è un modo per upparla e far si che si veda un pò più grossa moderators & others?) e inoltre perchè dall'eta di 7 anni colossus è il mio dio dell'universo marvel (poi hulk e juggernaut) e questo ,almeno in parte, credo abbia plagiato la mia giovane e influenzabile mente alla via del ferro...trattandosi di colossus in tutti i sensi (ot: vi uppo anche un amv e una slideshow che postai tempo fa sul tubo,sempre con la bestia siberiana come protagonista,ora sull'onda della potenza infusami da piotr tenterò di maneggiare un 2 per 120 in panca,se va mi iscrivo al volo nella goliardata leggendariana..se no aspetterò..tanto iscrizioni aperte fino all'1 genaio no? speriamo bene)
questa è l'immagine tratta direttamente dall'ultimo numero degli uncanny x-men N°219
e adesso vi piazzo slideshow e amv in rapida successione
YouTube - Colossus slideshow
YouTube - Colossus tribute
se linkate sul mio channel l'amv lo vedete anche in high quality .. ve lo consiglio bye,vado a pompare ferro...
questa è l'immagine tratta direttamente dall'ultimo numero degli uncanny x-men N°219
e adesso vi piazzo slideshow e amv in rapida successione
YouTube - Colossus slideshow
YouTube - Colossus tribute
se linkate sul mio channel l'amv lo vedete anche in high quality .. ve lo consiglio bye,vado a pompare ferro...
Commenta