If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh big,non tutte,o almeno io me lo auguro fortemente..
Anche perchè,propio mi riuscirebbe difficile credere che esistano degli energumeni,in grado di speculare su dei bambini,oltretutto molto sfortunati.
ah, beato te che ti riesce difficile.
tu doni 50 euro e con dei simpatici trasferimenti di fondi etc ai bambini ne arrivano solo 5, SE arrivano e COME arrivano.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
cmq queste adozioni (ed altro)sono tutte una fregatura, e so pure come funzionano
non è sempre cosi... molte volte i genitori a distanza van a visitare il bambino, che fanno le agenzie, se ne inventano uno? mandano foto generiche sperando che non lo riconosci? ma dai...
tu doni 50 euro e con dei simpatici trasferimenti di fondi etc ai bambini ne arrivano solo 5, SE arrivano e COME arrivano.
su questo son piu daccordo, sicuramente ci sarà una speculazione su
Comprendo quello che dici, ma troppo spesso si usa questa motivazione come scusa per non fare beneficenza.
io ho adottato una bambina a distanza da ormai quasi 5 anni. L'unico consiglio che posso darti, se vuoi farlo , è di non selezionare un bambino come se fosse un cane, ma di richiedere quello che è il più bisognoso. io ho fatto così e infatti mi hanno dato l'affidamento a distanza per una bimba di aiti che aveva un estremo bisogno e mi scrive ogni mese o quasi
ma si possono anche scegliere? oddio su alcuni siti ho visto che è possibile ma mi sembra una cosa un pò squallida...posso capire la scelta del luogo...cmq grazie
non è sempre cosi... molte volte i genitori a distanza van a visitare il bambino, che fanno le agenzie, se ne inventano uno? mandano foto generiche sperando che non lo riconosci? ma dai...
si,ma tu sai se x esempio hai contribuito con 100 euro annuali,se siano stati destinati tutti e 100 ? metti che ci sono 2 banche diverse appartenenti allo stesso gruppo azionario (mcrobert e i rettiliani x fare un'esempio) che gestendo i tuoi 100 euro se li trasferiscono tra loro trattenendo ogni volta le spese di trasferimento fino a quando nn diventano 10...a questo punto vengono assegnati e spesi.
se invece vanno sotto forma di derrate alimentari in afric, il gruppo,lo stesso proprietario delle banche cosa fa ? mettono su una societa' fantasma che compra derrate alimentari scadute o in scadenza a costo irrisorio e se le rivendono al prezzo di derrate normali....probabilmente le derrate erano pasta tocci, che magari appartiene allo stesso gruppo....cosi' invece di mandare al macero le derrate scadute e perdere profitto salvano la situazione in questo modo.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta