Originariamente Scritto da =artemisia=
Visualizza Messaggio
Dittatura soft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon è forse così?
C'è moltissima gente che si lamenta e che si informa ma ben poca che fa qualcosa di concreto. La "bravura" dell'attuale combinazione politico-mediatica è quella di infiacchire la gente.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio. La "bravura" dell'attuale combinazione politico-mediatica è quella di infiacchire la gente.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioCacchio! Mi è venuto subito in mente "1984" di Orwell!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioCacchio! Mi è venuto subito in mente "1984" di Orwell!
P.S. Chi non avesse letto il libro o almeno visto il film, lo faccia subito
quindi l'unica cosa che possiamo fare è aspettare un certo paladino della giustizia mascherato, un certo "V" , che citerà il macbeth e vedremo palazzo montecitorio esplodere sotto le note della Overture di Tchaikovsky.
YouTube - V per vendetta - La presentazione e l'esplosione
stupendo, ogni volta che lo rivedo.
io sotto la maschera ci vedo bene sia Sean che Ma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquindi l'unica cosa che possiamo fare è aspettare un certo paladino della giustizia mascherato, un certo "V" , che citerà il macbeth e vedremo palazzo montecitorio esplodere sotto le note della Overture di Tchaikovsky.
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOvviamente, mentre chi ha votato la pappagorgia di Veltroni, capace di lasciare Roma con 10 miliardi di buco e in mano ai palazzinari, deve essere considerato un vero uomo. Si sa.
Io avrei detto questo o lasciato dedurre questo? Quanto è brutto non capirsi. Se ti può dare un 'idea, non ho nemmeno votato alle scorse elezioni. Fai un pò tu. Figurati se adesso mi metto a difendere Veltroni.Last edited by girl on the moon; 04-10-2008, 13:47:23.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta