Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Conan
    In effetti ultimamente le donne che a 30 sarebbero in grado di gestire una famiglia sono poche....comunque era inevitabile che noi uomini prima o poi avremmo dovuto imparare a far tutto...il problema è che più gli uomini si applicano e più le donne non fanno nulla....almeno nel mio caso!!
    Conan
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originally posted by Conan
      ....però chi fa da se fa per tre....io non avrò mai debiti con nessuno, ho fatto sempre tutto da solo!
      A pensare a mia sorella che fa qualcosa dentro casa mi viane da ridere.....le deve andare a far shopping e parlare al telefono (coi soldi di mio padre, chiamala scema! !)....
      Conan
      ...SCEMA!

      Cazz' io studio like a maialz!In questa sessione (durata meno di un mese ho dato 3 esami 30-30-29) e siccome mia madre lavora maybe all day faccio più o meno tutto(premetto che nn studio propriamente vicino a casa e che quasi ogni dì mi faccio 300Km in macchina).
      Bè,ho unfratello gemello che crede che gli sia tutto dovuto e che spesso mi snobba xchè oltre allo studio e ai miei interessi(il BB first of all)cerco sempre di fare dei lavori part-time x mantenermi.
      Questo è uno sfogo ma è anche un modo per essere solidale con Conan e dijje a Co'vedi:io potrei fare come il mio bro,e farmi mantenere da mamma in tutto e per tutto,potrei nn fare quei lavori domestici che mi rendono ,sotto quell'aspetto,indipendente xò credo che se lo facessi mi biasimerei come a volte biasimo mio fratello(a cui cmq voglio un gran bene );credo che perderei parte del mio carattere,IO STO SOPRA COME UN PANZER E VADO PER LA MIA STRADA,nn è menefreghismo ma è assumersi le proprie responsabilità ed essere padroni di se stessi,vuol dire avere il criterio di gestirsi senza appoggiarsi sugli altri.
      Personalmente sò che a volte si sclera ,ma credimi per quel poco che te ne può fregare penso che la gente come me apprezzi chi comete tira"DRITTO"...quando vuoi sfogati e continua così!!!



      P.S. bene ora piangiamo commossi xchè sono un sentimentale!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎