Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfogo

    Allora questa mattina sono alquanto incazzato....mi sono alzato alle 6.30 (tra l'altro è da un pò che prima delle 3 non vado a ninna!) per cucinarmi le crepes come colazione e la pasta per pranzo dato che oggi dopo il lavoro ho da fare e non tornerò a casa prima delle 21.
    Vabbè faccio tutto, mi vado a docciare, apro l'armadio e non trovo una mazza....le mie camice tutte da stirare, le magliette nella cesta dei panni sporchi...minchia, ho chiesto a mia madre spigazioni con tono irritato!!!
    Lei poverina mi ha risposto che lavora quanto me (anche di più, è una responsabile al Ministero del Tesoro) e non fa in tempo a lavare/stendere/stirare tutto.... infatti si erano ammucchiati i panni da un paio di settimane (ma solo i miei si erano ammucchiati!).....
    Ha ragione, certe cose devo farmele da solo ma quello che mi rode è che io esco di casa alle 7 del mattino e ritorno tra le 21 e le 23 e mi devo mettere pure a fare il bucato mentre mia sorella fa la principessa sul pisello. Ha 30 anni, lavora solo la mattina, dentro casa non sa fare una **** però i suoi panni sono sempre lindi e pinti, lavati, profumati e stirati e riposti nell'armadio.....mia madre sarà stanca solo per me?!?!?!?!
    Sinceramente di tornare a casa la sera distrutto e mettermi a stirar camice mi rode ma è inevitabile.....comunque capisco mia madre: sa di aver un figlio che bene o male si arragia e sa fare un pò di tutto ed una figlia viziata che non sa fare una s****a, così con fida in me per un pò d'aiuto in casa.......la capisco però questa mattina mi rode ugualmente!!! !
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Cavolo Conan, tu si che sei un guerriero...io a volte mi lamento...invece tu hai le p***e amico mio.

    Grande.

    Commenta


      #3
      Non riesco a credere a quel che leggo;ho sempre visto il figlio(specialmente se è l'unico maschio) messo sull'altare e la sorella
      sgobbare per lui,a te invece succede il contrario.
      Che misera fine per un barbaro nato per regnare sul mondo...
      ITALIANS DO IT BETTER!

      Commenta


        #4
        ....però chi fa da se fa per tre....io non avrò mai debiti con nessuno, ho fatto sempre tutto da solo!
        A pensare a mia sorella che fa qualcosa dentro casa mi viane da ridere.....le deve andare a far shopping e parlare al telefono (coi soldi di mio padre, chiamala scema! !)....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Non riesco a credere a quel che leggo;ho sempre visto il figlio(specialmente se è l'unico maschio) messo sull'altare e la sorella
          sgobbare per lui,a te invece succede il contrario.
          Che misera fine per un barbaro nato per regnare sul mondo...
          ITALIANS DO IT BETTER!

          Commenta


            #6
            Ken....io ho le palle??? Solo perchè mi debbo stirare le camice da solo? Grazie amico....!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Beh vedendo gli standard di oggi!!!...

              Commenta


                #8
                ma nun te basta la spada panna' in giro
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  Capisco anche perchè è un po' la mia stessa situazione. Come sapete ho perso il padre e quindi siamo rimasti mio fratello che ha 21 anni,io che ne ho 19 e mia madre. Agli occhi appare ovvio che le redini della famiglia le avrebbe dovute assumere mio fratello più grande. E invece no. Mio fratello sta 16 ore al computer(tutto il giorno praticamente) a chattare e a non fare un ***** tutto il giorno.Parla solo al telefono con la sua ragazza. Praticamente mia madre l'ha sollevato da tutte le responsabilità. Ora praticamente a casa e nella vita di tutti i giorni quelli che ci spacchiamo il culo siamo io e mia madre. Ho molto lavoro da fare e certe volte sono stressato.
                  Però non mi sembra giusto che l'altro più grande pure venga sollevato da ogni responsabilità e che me le debba accollare tutte io. Il fatto è che mia madre non fa nulla per cambiare la situazione...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    bhè forse come nick name era meglio "Massaia" piuttosto che "Conan"..... !!!
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      bhè forse come nick name era meglio "Massaia" piuttosto che "Conan"..... !!!
                      Conny
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Conan: forse dovevi prendertela con te stesso. Conoscendo tu la situazione non ti sei dato da fare abbastanza Avrai sicuramente oziato tra manubri e bilanceri, avrai senz'altro ingurgitato i tuoi integratori preferiti e sarai uscito senz'altro con qualke ragazza
                        Dovevi ritagliarti anke un po' di tempo per le tue faccende 'domestike'
                        - meglio un natural domani ke una bistecca agli ormoni oggi

                        - è tutto un equilibrio sopra la follia

                        Commenta


                          #13
                          Maxino devi essere contento di ciò...vuol dire che tua madre ti carica di responsabilità perchè ha fiducia di te, perchè ti considera più maturo di tuo fratello che è più grande.
                          Devi essre felice di questo e felice di aiutarla...
                          Ciao max
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by mister bean
                            Non riesco a credere a quel che leggo;ho sempre visto il figlio(specialmente se è l'unico maschio) messo sull'altare e la sorella
                            sgobbare per lui,a te invece succede il contrario.
                            Che misera fine per un barbaro nato per regnare sul mondo...
                            Cavolo è la stassa cosa che ho pensato anch'io.


                            Kaiser Soze
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                            Commenta


                              #15
                              Conny, hai mai pensato di vivere da solo? Allora lì sì che devi davvero sgobbare... Io vivo da solo e non ho nessuno che mi lavi, stiri le camicie, cucino, faccia le pulizie e palle varie...
                              Fai da solo non contare su tua mamma e tua sorella...

                              Roberto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎