Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
a tutte le girlz
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiova beh può essere...ma non è detto
io di utenti donne nei vari post che lessi vidi questi nomi: change (fake) pigna (saggia donna ) zajika (lessi solo ilthread sui corpi cavernosi..campo in cui non eccello..indi non mi esprimo in merito..bell'occhio comunque in avatar e piedino pregevole in firma..) bad girl (stanica
scherzo..) girl (in questo thread..
) e simisnow
basta altre non ne notai..(c'è da dire che sono un niubbo del merda e ho iniziato a postare un po di roba solo da un mese nonostante l'iscrizione risalga a mesi fa..)
ah e poi ci sono io che mi chiamo valerio..indi sono un misto fra un fake di valerio bert return e una donna (selphie tilmitt ff8...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non di me e se stai per deridermi sul fatto che peso solo 87 kg, ti zittisco subito dicendoti che in 15 giorni posso metterne su 25
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio di utenti donne nei vari post che lessi vidi questi nomi: change (fake) pigna (saggia donna ) zajika (lessi solo ilthread sui corpi cavernosi..campo in cui non eccello..indi non mi esprimo in merito..bell'occhio comunque in avatar e piedino pregevole in firma..) bad girl (stanica
scherzo..) girl (in questo thread..
) e simisnow
basta altre non ne notai..(c'è da dire che sono un niubbo del merda e ho iniziato a postare un po di roba solo da un mese nonostante l'iscrizione risalga a mesi fa..)
ah e poi ci sono io che mi chiamo valerio..indi sono un misto fra un fake di valerio bert return e una donna (selphie tilmitt ff8...)
selphie di ff8...taci va che la reputo la peggiore del gruppo!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioahahahah
selphie di ff8...taci va che la reputo la peggiore del gruppo!
chi selphie?
Io? Mai...(uollaz docet) è carinissima selphie..(quella vera..non la sua lorda imitazione cioè, me...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioroninja ho studiato il tuo caso...non sei molto grave...se solo un po' brolyffi...
Ronerchia è un PUTRIFFI, che è diverso da Brolyffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDovrei essere sui 55 di massimale, anche se non ho mai provato (però facendo due conti dovrei esserci sicuramente)
tu solleva qualche volume di carl popper o di bruner..così vedi che anche la filosofia contemporanea può aiutare nella vita quotidianacom complimenti ancora per il 31 di braccio..per una girl (piccina meno di 170
) è davvero ottimale
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Ronerchia è un PUTRIFFI, che è diverso da Brolyffi
larry,a te tutto è concesso sui miei post perchè coniasti la ronerchia, ma te ne prego..almeno tu vuoi spiegarmi di che ca**o parlate?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDovrei essere sui 55 di massimale, anche se non ho mai provato (però facendo due conti dovrei esserci sicuramente)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotu solleva qualche volume di carl popper o di bruner..così vedi che anche la filosofia contemporanea può aiutare nella vita quotidianacom complimenti ancora per il 31 di braccio..per una girl (piccina meno di 170
) è davvero ottimale
magari
Meno di 160 vorrai dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMeno di 170magari
Meno di 160 vorrai dire
nella botte piccola c'è il vino buono (cit.)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioi miei massimali in questo periodo sono top secret!e comunque sul petto ci sto lavorando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiochi selphie?
Io? Mai...(uollaz docet) è carinissima selphie..(quella vera..non la sua lorda imitazione cioè, me...)mi spaventi!!!
(mi spaventa un po' anke la domanda del post...
)
Commenta
-
Commenta