Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
a tutte le girlz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioai ragazzi (quando mi alleno) causo delle turbe
psicologiche mica da ridere...parlo di quel 90%
di neofiti che arrivano in pal a gruppi di 3 o 6
e sembra che non abbiano mai visto una donna che alza pesi...
una volta dovevo fare il lat mach. ma la stavano usando
altri 2 tizi...mettevano 30kg...al mio turno uno di loro
toglie lo spinotto e mi fa : quanto ?...
e io : ....eeeeh....40 ( ma era il warm up)
dopo pure loro (stranamente) aumentano a 45
----se ci riesce un a donna----
ma si distruggono completamente
dopo inizio a fare sul serio con 70kg...
al loro turno non mi guardano nemmeno in
faccia, abbassano a 30 e al mio turno
SE NE VANNO VIA !!!...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioi miei massimali in questo periodo sono top secret!e comunque sul petto ci sto lavorando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioho bisogno di umiliazione oggi(so che basterebbe specchiarmi ,ma la uso spesso come metodica e oggi vorrei qualcosa di più originale)...quindi mi chiedevo...siccome donne incinte in grado di fare 100 kg in panca ne esitono (forse solo una , ma tant'è
) mi chiedevo..ragazze quanto fate di massimale in panca? domanda rivolte a tutte le girls del forum...chiunque voglia rispondere è ben accetta
p.s. essendo io di sessualità incerta,cioè un misto tra un uomo (per l'aspetto fisico) e una donna (per le dimensioni del membro e per la mia natura emotiva a volte troppo fragile) sono curioso in quanto facente parte (in parte) della categoria
TVB fratello shemaleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomi INCLINO a cotale determinazione et sacrificio...però occhio a non dimagrire troppo,o i cuscinetti di adipe potrebbero risentirne nonostante l'ottima genetica di base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose di lat stai su i 70 di petto sei "scarsa"che c'entra il lat col pet ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiose vuoi sul tuo petto ci lavoriamo volentieri noi!anzi anzi che stavolta parli al plurale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioche c'entra il lat col pet ?
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioai ragazzi (quando mi alleno) causo delle turbe
psicologiche mica da ridere...parlo di quel 90%
di neofiti che arrivano in pal a gruppi di 3 o 6
e sembra che non abbiano mai visto una donna che alza pesi...
una volta dovevo fare il lat mach. ma la stavano usando
altri 2 tizi...mettevano 30kg...al mio turno uno di loro
toglie lo spinotto e mi fa : quanto ?...
e io : ....eeeeh....40 ( ma era il warm up)
dopo pure loro (stranamente) aumentano a 45
----se ci riesce un a donna----
ma si distruggono completamente
dopo inizio a fare sul serio con 70kg...
al loro turno non mi guardano nemmeno in
faccia, abbassano a 30 e al mio turno
SE NE VANNO VIA !!!...
alleniamo il dorso assieme una volta change?come sei messa rematore unilaterale con bilancere? oltre i 40kg spero
sei mitica..avrei pagato per vederi i niubbi umiliati..del resto il mio soprannome nei sobborghi nerd di giochi online è t3epwner...ecco un video del mio alter ego virtuale...
YouTube - Pure Pwnage-The Noob Songhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioil mio moroso è + forte di me...
allora lo alleno con lui il dorso...e lo OWNO...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionon so se per una donna sia diverso, ma mi ricordo che quando stavo su i 70k di lat ero sui 90 di panca.....nessuna critica solo una mia considerazione
sei tu che di petto sei forte...io faccio cagare rispetto ai carichi che uso per la schiena col petto...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioe lo sapevo, Giulio sei sempre il solito!!!!anzi anzi che stavolta parli al plurale!!!
...son molto diverso da come appaio, non farti depistare
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionon so se per una donna sia diverso, ma mi ricordo che quando stavo su i 70k di lat ero sui 90 di panca.....nessuna critica solo una mia considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiose vuoi sul tuo petto ci lavoriamo volentieri noi!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioaahahahah Ronerchia....un mito
TVB fratello shemale
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiopurtroppo entro Dicembre devo dimagrire e anche parecchio...altrimenti il mio trainer mi bastona!!
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioe lo sapevo, Giulio sei sempre il solito!!!!anzi anzi che stavolta parli al plurale!!!
giulio trasuda una strana aura di potenza mista a froceitudine che non mi so spiegaremi fa letteralmente ca**re sotto
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioil mio moroso è + forte di me...
ma non di me e se stai per deridermi sul fatto che peso solo 87 kg, ti zittisco subito dicendoti che in 15 giorni posso metterne su 25"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non di me e se stai per deridermi sul fatto che peso solo 87 kg, ti zittisco subito dicendoti che in 15 giorni posso metterne su 25
e giunse l'eretto...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta