Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
riflessioni a voce alta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioAl di là della performance DI PER SE STESSA in manifestazioni internazionali, con che titolo puoi affermare <<e visto come si allenano>>?
Commenta
-
-
Comunque sono già contento per le vostre risposte "civili".....la mia paura era quella di essere subissato da insulti visto che ho toccato qualche nervo scoperto.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioComunque sono già contento per le vostre risposte "civili".....la mia paura era quella di essere subissato da insulti visto che ho toccato qualche nervo scoperto.....
anche se nn sembra siamo persone sivillissime!!!!!!!!!!!
................qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE per lo più non è neppure venuto al raduno nonostante fosse di RavennaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiocerto, per fortuna non capita in tutte le palestre, poi ti ricordo anche che avere una palestra non implica per forza fare preparazioni complete ed esaurienti gratuitamente, si presume che quelli che vengono elargiti gratuitamente siano solo consigli.
..capo questo lo trovo corretto....dare consigli ed indirizzarli x la retta via.............chi desidera di più....paga
negli usa e sempre più anche in italia la palestra si sta trasformando in quello che è il club aperto a tutti, dove tu entri e fai quello che vuoi, come in un campetto da pallavolo, calcio, basket, poi se vuoi essere seguito vai dal o dai personal trainer(s) che, a pagamento, ti offrono o dovrebbero offrirti un servizio professionale e soddisfacente.questo invece nn lo trovo corretto ....mio piccolissimo parerere personale...
nn puoi far si che qualcuno si possa far male..............
bisognerebbe controllare x lo meno quello.....
e ti assicuro che in giro x le palestre se ne trova di tutti i colori....
in special modo fra stacchi e squoat è panico!!!!!!!!!!
sai quante volte ,anche se nn mi toccava, ho corretto ragazzini!!!
nn spetta certo a me (forse devo farmi li caxxi mia, ma è più forte di me)...ma a loro...............credo.........anzi spererei!!!.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Creo questo nuova discussione perchè mi va di scatenare un po di reazioni (spero positive).
Sono da poco iscritto a questo simpaticissimo e movimentatissimo forum.Ho praticato per diversi anni calcio a discreti livelli militando in diverse squadre della mia regione.In vecchiaiavisti i numerosi impegni universitari prima e lavorativi poi, ho lasciato il calcio e mi sono dedicato all'attività con i pesi.Mi sono da subito innamorato di questo Sport anche per il fatto che sono un po vanitoso ( come il 99% degli iscritti a bw).
Con il tempo ho raggiunto risultati che mi vedono soddisfatto per l'impegno profuso e per lo stile di vita condotto.
Mi fa molto piacere costatare che negli ultimi anni tantissime persone si sono avvicinate a questo Sport.
Il punto al quale voglio arrivare e raccogliere le vostre impressioni è questo..
Sono molto perplesso dal fatto che in giro vedo tantissima approssimazione e improvvisazione a tutti i livelli.
Mi spiego meglio.
Si fanno schede o consigli sull'allenamento senza valutare personalmete il soggetto e senza aver conoscenze di anatomia ecc...In questo sport quello che va bene per me non è detto che vada bene per un altro.
Si danno consigli sull'alimentazione senza aver conseguito lauree specifiche.....Se uno perde tanto tempo a lurearsi in scienze dell'alimentazione ci sarà un motivo?????
Si usano termini come massa e definizione impropriamente....Si ha la convinzione che in massa devi abbuffarti come un ***** e in definizione mangiare come un canarino e allenarsi al limite dello svenimento.Questo sport è equilibrio in tutti i sensi.I veri bodybuilder (Zane, arnold ecc...) erano in forma tutto l'anno, non solo 15 gg al mare....
Infine, provo una certa pena quando cedo parlare soggetti che passano piu' tempo in farmacia che in palestra.....certe cose fanno male!!!!!!!!Altrimenti non si chiamerebbero medicinali.
Spero di non offendere nessuno......good luck
a livello istituzionale, nel senso che non vi è alcun controllo
riguardo i requisiti dello staff interno di un centro fitness.
tali persone sono considerate "collaboratori" e le stesse
palestre (al comune) risultano come centri culturali di
intrattenimento e benessere, e non come PALESTRE VERE E PROPRIE
...considerando quanto lo stato italiano tenga alla cultura del corpo (ZERO)
dove i ragazzi delle scuole (elem, medie, sup) non possono
contare su strutture e organizzazioni valide, dove i docenti
di ed. fisica sono INCAPACI, e le scuole calcio fanno incetta
di bambini, e dove quegli stessi bambini sono tra i + obesi d'Europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioAl di là della performance DI PER SE STESSA in manifestazioni internazionali, con che titolo puoi affermare <<e visto come si allenano>>?
ho visto un video ove facevano degli squat. ..e altre robe.. . si sovrallenano di brutto. .e fanno un mischione di tutto. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE per lo più non è neppure venuto al raduno nonostante fosse di Ravenna
citazione Peter North.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioI veri bodybuilder (Zane, arnold ecc...) erano in forma tutto l'anno, non solo 15 gg al mare....
Infine, provo una certa pena quando cedo parlare soggetti che passano piu' tempo in farmacia che in palestra.....certe cose fanno male!!!!!!!!Altrimenti non si chiamerebbero medicinali.
Spero di non offendere nessuno......good luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho visto un video ove facevano degli squat. ..e altre robe.. . si sovrallenano di brutto. .e fanno un mischione di tutto. . .
Commenta
-
-
-
bhe è vero che molti istruttori non fan bene il loro lavoro, ma con i prezzi e il rispetto che c'è per chi fa di questo sport un lavoro e non solo una passione non han tutti i torti se non a livello di coscienzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioho visto un video ove facevano degli squat. ..e altre robe.. . si sovrallenano di brutto. .e fanno un mischione di tutto. . .
2)In linea generale in un anno ci sono 6 o 7 cicli, ognuno dei quali costituiti da 6-8 mesocicli. Ergo, un numero assai vasto di tipologie di allenamento.
Ovviamente in linea generale, perchè la scuola americana la pensa in una maniera; gli svedesi in un'altra e gli italiani in un'altra ancora
3)Non credi che per lo scopo di tale sport - anche PERSINO dopo che tu abbia visto UN video riassuntivo - tu non possa avere grandi pretese di sentenziare cosa sia giusto e cosa sbagliato?
4)IN LINEA DI MASSIMA (ma molto di massima) non hai torto, ma cio non vuol dire generalizzare. TemoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai offeso solo Arnold e Zane, veri pionieri nella prassi assuntiva.
meno male che hai specificato perchè sane non lo ritengo nemmeno un bodybuilder"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta