ma una persona comune , che non è un parlamentare , può avere accesso al parlamento ? e se no , per quali motivazioni io cittadino che pago le tasse e eleggo chi deve andare al parlamento , non ho il diritto di entrarci?
domanda sul parlamento.
Collapse
X
-
domanda sul parlamento.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Sì puoi tranquillamente vedere le sedute parlamentari.
Devi fare richiesta agli uffici visitatori di monecitorio e palazzo madama però.
Io in genere chiedo 3 mesi prima, anche se spesso manchi l ODG che ti interessa prenotandoti con un simile preavviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma una persona comune , che non è un parlamentare , può avere accesso al parlamento ? e se no , per quali motivazioni io cittadino che pago le tasse e eleggo chi deve andare al parlamento , non ho il diritto di entrarci?
Non ha senso il ragionamento che fai, pago le tasse=entro, perché altrimento dovresti poter entrare in una sala operatoria di un ospedale pubblico, in zone aeroportuali particolari, etc etc.
Ovviamente ci sono ragioni di sicurezza derivanti dal funzionamento del parlamento, oltre che ragioni formali (se poi vogliamo fare il discorso dell'antipolitica,vabbè..).
Altrettanto ovviamente tutte le sedute del parlamento sono pubbliche, puoi consultare le trascrizioni, gli interventi, le interpellanze,e tutto il resto.
Sinceramente non capisco il senso della domanda garyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTra l'altro trasmettono le sedute anche alla tv
e anche alla radioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin parlamento ci si può andare per assistere alle sedute, credo previa richiesta di autorizzazione
Non ha senso il ragionamento che fai, pago le tasse=entro, perché altrimento dovresti poter entrare in una sala operatoria di un ospedale pubblico, in zone aeroportuali particolari, etc etc.
Ovviamente ci sono ragioni di sicurezza derivanti dal funzionamento del parlamento, oltre che ragioni formali (se poi vogliamo fare il discorso dell'antipolitica,vabbè..).
Altrettanto ovviamente tutte le sedute del parlamento sono pubbliche, puoi consultare le trascrizioni, gli interventi, le interpellanze,e tutto il resto.
Sinceramente non capisco il senso della domanda garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente semplice curiositàPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente semplice curiositàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vai, con l'occasione, potresti recapitare qualche granata da parte mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vai, con l'occasione, potresti recapitare qualche granata da parte mia?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMa_,dato l'ambasciatore, io sarei per un attacco kamikaze.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sono le domande intelligenti che vengono dopo che uno si guarda le ieneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosono le domande intelligenti che vengono dopo che uno si guarda le ieneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta