Originariamente Scritto da gt98
Visualizza Messaggio
Le GAMBE PIU' GROSSE!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggiodubbi ???
platz è mostrò..in assoluto le gambe più assurde e complte della storia,quads,ham e clavesancora imbattuto..comme arnie per il petto d'altronde
la golden era è ancora la miglore
ot.mad fra un po il mi vodeo golden age: arnold & others greatest sarà prontohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono d'accordo sebbene per rocciosità e vascolarizzazione bautista ha messo i puntini sulle i
Commenta
-
-
Dopo le gambe... I Tricipiti! Alla fine ci sno io... (mi raccomando dopo la passata esperienza... Niente commenti puerili, ovviamente nn mi sono messo per paragonarmi a questi giganteschi campioni, ma per gioco)
YouTube - The biggest triceps in the World!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioplatz è mostrò..in assoluto le gambe più assurde e complte della storia,quads,ham e clavesancora imbattuto..comme arnie per il petto d'altronde
la golden era è ancora la miglore
ot.mad fra un po il mi vodeo golden age: arnold & others greatest sarà prontoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon lo hai ancora postato il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioVal mi ha detto che l'ha gia preparato ma ke lo deve ancora caricare su youtube...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa prima foto è fotoscioppata in modo indegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMa... Ronnie ha la fortuna di avere un'ossatura davvero sottile, nn dico da ballerina ma quasi!e questo lo aiuta molto...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOssatura sottile ... mah ... sarei curioso di misurare il polso di Ronnie ... secondo me ha una ossatura molto robusta, sembra sottile per via delle masse estremamente sviluppate.
Eagle
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio.....grosso sbaglio il tuo.....son tutte vere quelle foto.....te lo dico io che le gambe di Platz le ho viste dal vivo.......
Commenta
-
Commenta