ciao gente,mi son appena iscritto,girakkiavo senza meta alla ricerca di consigli x riprender l'allenamento dopo 3anni di stop e,son capitato quà x caso,bel sito,complimenti!...mi chiamo massy,38anni da Pesaro...mi è sempre piaciuto far attività fisica e,pur non essendo un patito di body building(non son mai stato"grosso"!)amo esser sempre in forma...come dicevo,son "fermo"da 3 anni,il lavoro e la famiglia non mi lascian tempo x l'allenamento ma,ora mi son deciso,mi son comprato qualke attrezzo e,se Maometto nn va alla montagna,la montagna va da Maometto!mi son ritagliato un'angolino tutto x me e,come inizio mi propongo di far attività almeno 3volte a settimana x un'ora circa(poi,spero di riuscir ad aumentar il ritmo!)...bene,continuo a girar nel forum...grazie anticipatamente x l'accoglienza...
ciao ragà,mi presento...
Collapse
X
-
-
-
benvenuto ,
sei gia' stato in xxx?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
bienvenutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Commenta