ciclisticamente parlando ha messo su troppi kg...in salita voglio vederlo..
se armstrong vince l'8° tour messo così sego la mia bici in due...
Collapse
X
-
ha tutto il tempo per perderli i kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodi me sicuramente
comunque io sono più belloLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon sò cosa cacchio gli hanno dato per sconfiggere il tumore e poi dopo vincere 7 Tour De France, ma è una bestia ed ha una volontà di ferro incredibile, può farcela
Anzi faccio proprio il tifo per lui
Chiedi a jpp, lui lo sa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiedi a jpp, lui lo sa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon sò cosa cacchio gli hanno dato per sconfiggere il tumore e poi dopo vincere 7 Tour De France, ma è una bestia ed ha una volontà di ferro incredibile, può farcela
Anzi faccio proprio il tifo per lui
Commenta
-
-
ok ok ve lo dico. Lui non ha i testicoli, fonte primaria di sfiga in quanto responsabili dell'attrazione verso le donne. Si lui scopa ma senza sentimento e senza essere indebolito dalla ****. Questa è la differenza. Lui non ha punti deboli e non fumando e non essendo interessato ai motori, ha mandato a fan culo l'ultima cosa che poteva distrarlo: la donna. Per questo... soffio di vento che muove le foglie dell'albero... per questo.. un pesce esce dall'acqua e ricade increspando la superficie del lago... per questo lui è invincibile. Pausa d'effetto e rumore di tuono in lontananza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ok ve lo dico. Lui non ha i testicoli, fonte primaria di sfiga in quanto responsabili dell'attrazione verso le donne. Si lui scopa ma senza sentimento e senza essere indebolito dalla ****. Questa è la differenza. Lui non ha punti deboli e non fumando e non essendo interessato ai motori, ha mandato a fan culo l'ultima cosa che poteva distrarlo: la donna. Per questo... soffio di vento che muove le foglie dell'albero... per questo.. un pesce esce dall'acqua e ricade increspando la superficie del lago... per questo lui è invincibile. Pausa d'effetto e rumore di tuono in lontananza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogli danno proprio quello che gli fa vincere 7 tour de france
Commenta
-
Commenta