per la vera legnata deve ancora arrivare...una banca italiana almeno salta..
Sono sicuri i soldi in banca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioquindi compriamo o no ?
il berlusca dice di non vender nulla
Chi ha i soldi , quelli veri , adesso compra......I babbei invece, tolgono i soldi dal conto e vendono tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioE perche' in Svizzera ? La Svizzera e' il posto meno sicuro adesso.
Basti pensare alla crisi che ha investito l' UBS.
Forse non ti e' chiaro ma la crisi e' europea/mondiale, non italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl Berlusca puo' piacere o meno ma e' l'unico che finora ha detto una cosa sensata (finalmente), assumendosi le sue responsabilita', cosa che non hanno fatto quelli dell'opposizione : Nessun italiano perdera' i propri risparmi dal conto corrente ! dunque togliere i soldi dal conto e metterli sotto il materasso e' una gran c*****a.
Chi ha i soldi , quelli veri , adesso compra......I babbei invece, tolgono i soldi dal conto e vendono tutto
forse tu nn hai capito che se lo stato vuole ti leva tutto o almeni uan percentuale dal conto corrente come successe anni fa
studia va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioforse tu nn hai capito che se lo stato vuole ti leva tutto o almeni uan percentuale dal conto corrente come successe anni fa
studia va
Una cosa e' diminuire gli interessi sul conto corrente, altra cosa e' far fallire una banca (cosa che avevi detto prima).
Ci mancava solo lo studentello fuori corso di economia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioDate un'occhiata sotto e ditemi se non sentite puzza di speculazione.
Non mi sembra che alcuni dei gruppi elencati sin basso (Pirelli,Telecom,Lottomatica,Mediaset...) stia fallendo o si trovi in difficolta' . E' ovvio che il valore sotto non corrisponde assolutamente al loro stato attuale.
INTESA SAN PAOLO +13,19 %
ENEL + 12,40 %
FIAT + 12,37 %
LUXOTTICA + 10,66 %
FASTWEB + 10,98 %
TELECOM + 8,6 %
Inutile dire che chi avesse comprato (come avevo suggerito) due settimane fa , ad esempio , Intesa San Paolo a - 11,09 % , oggi , con l'indice a + 13,19 % , si ritroverebbe una montagna di soldi .
Grazie.
Commenta
-
-
Fiducia ai piani anti-crisi di Usa e Ue Volano le piazze europee e Wall Street - Corriere della Sera
Adesso gia' non conviene piu' comprare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioper la vera legnata deve ancora arrivare...una banca italiana almeno salta..
minkia ke sfiga ke sei !!!!!!!!!
ps io alla ripresa non credo...vedremo nei prossimi giorniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio...bisognerebbe vedere chi è più esposta sui subprime o derivati in generale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
Esprimiti, o mio giovae skywalker dei mercati finanziari, che cosa ti devo spiegare meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl Berlusca puo' piacere o meno ma e' l'unico che finora ha detto una cosa sensata (finalmente), assumendosi le sue responsabilita', cosa che non hanno fatto quelli dell'opposizione : Nessun italiano perdera' i propri risparmi dal conto corrente ! dunque togliere i soldi dal conto e metterli sotto il materasso e' una gran c*****a.
Chi ha i soldi , quelli veri , adesso compra......I babbei invece, tolgono i soldi dal conto e vendono tuttoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEsprimiti, o mio giovae skywalker dei mercati finanziari, che cosa ti devo spiegare meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi talmente sensata che ha consigliato, da capo del governo, di comprare azioni Eni, Enel e, guarda un po', Mediaset.
Commenta
-
Commenta