Heather Locklear in manette per guida in stato di ebbrezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma questa è più vecchia di una mummia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioquando ero piccolino, quanti aspiranti bambini sono morti nel cesso di casa mia per colpa sua...
In effetti da giovane,era una bonazza notevole,me la ricordo ancora quando recitava in TJ Hooker..(standing ovation per William Shatner )
Comunque,ora in quella foto,ha la classica faccia da vecchia tirata e stratirata,che se solo scorreggia,si smonta tutta..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra una gran gnoccaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra una gran gnocca
In più, ad oggi, possiede anche la qualifica di MILF, che ovviamente è un valore aggiunto non da poco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioTu parli al passato, ma guardando la foto postata, posso affermare senza timore di smentita di essermi trombato di molto peggio.
In più, ad oggi, possiede anche la qualifica di MILF, che ovviamente è un valore aggiunto non da poco.
Vero,pero' la preferivouna decina di anni fa, mi faceva morire,una classe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,pero' la preferivouna decina di anni fa, mi faceva morire,una classe....
YouTube - TJ Hooker - Heather Locklear dances!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta