Co la motosega???chi era faccia di cuoio???
oh kazzo...
Collapse
X
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi sto in erasmus ad utrecht in olanda e il mio studentato è situato nel quartiere turco..io domani mi vado a comnprare na mazza da baseball cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopagherei oro per vedere la scena di master ke esce da una stanza dello studentato e li prende a manganellate cantando l'inno italiano
Commenta
-
-
per questo motivo e tanti altri ho un arsenale direttamente sotto il mio letto. ora che ti tagliano le inferiate senza che manco te ne accorgi tocca armarsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioCo la motosega???chi era faccia di cuoio???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi porta una mazzza da golf un mio amico..good for me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn l'ho capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionel golf dico, se ci giochi, ognuno ha assegnato un handicap che determina il suo livello e serve a rendere le sfide pari anche tra giocatori di diversa esperienza
ah ecco...sono ingornate in questo ambito..se vuoi però ti posso raccontare vita morte e miracoli di totti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah ecco...sono ingornate in questo ambito..se vuoi però ti posso raccontare vita morte e miracoli di totti
io ho giocato solo qualche volta, lo trovo uno sport affascinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi mi porta una mazzza da golf un mio amico..good for me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper caso avevano maglie nerazzurre?
O mio dio...
Commenta
-
Commenta