Originariamente Scritto da goodboy!
Visualizza Messaggio
oh kazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBeh arkon,cmq mi auguro che alla ragazza non sia successo nulla,perchè spesso quando entrano dei ladri e,trovano una ragazza sola,molte volte finisce in tragedia.
Insomma,mi auguro che questi balordi,non la abbiano violentata.
no x fortuna nn è successo..poveretta trema ancora dallo shock..cmq secondo me è qualcuno ke osserva da fuori perkè sono entrati proprio quando lei era da sola in un piano completamente isolato dagli altri..e guarda kaso hanno rpeso di mira l'unica ragazza karina ke stava li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi sto in erasmus ad utrecht in olanda e il mio studentato è situato nel quartiere turco..io domani mi vado a comnprare na mazza da baseball cmq
Comunque,a parte ciò,un pò ti invidio ,è quasi sempre un'esperienza edificante l'erasmus .
Cosa studi?Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBeh,se c'è gente poco raccomandabile,devi stare attento,effettivamente.
Comunque,a parte ciò,un pò ti invidio ,è quasi sempre un'esperienza edificante l'erasmus .
Cosa studi?
giurisprudenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiono x fortuna nn è successo..poveretta trema ancora dallo shock..cmq secondo me è qualcuno ke osserva da fuori perkè sono entrati proprio quando lei era da sola in un piano completamente isolato dagli altri..e guarda kaso hanno rpeso di mira l'unica ragazza karina ke stava li..
Ovviamente è gente che conosceva il posto e sapeva come e dove colpire.
Magari avranno avuto anche qualche "dritta" dall'interno,chissà magari qualche dipendente dello studentato.
Ad ogni modo,come ti trovi in olanda,racconta racconta,come è?
In fatto di piskelle ?Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioSenza dubbio,è gente che conosceva il posto,non credo affatto che abbiano avuto "culo",nel capitare nell'unica zona isolata e con una sola ragazza all'interno....
Ovviamente è gente che conosceva il posto e sapeva come e dove colpire.
Magari avranno avuto anche qualche "dritta" dall'interno,chissà magari qualche dipendente dello studentato.
Ad ogni modo,come ti trovi in olanda,racconta racconta,come è?
In fatto di piskelle ?
vabbeh io per stare sicuro domani vado e mi compro na bella mazza da baseballdunque in olanda mi trovo na favola ma penso come ogni studente erasmus in ogni altras parte d'europa..c'e da dir eke gli oladnesi sono parekkio razzisti verso gli stranieri e soprattutto verso gli italiani..in un mese ankora nn mi sono fikkato un'olandese ma diciamo ke ci sto lavorandosi è fatta prendere dalla moralità quando l'ho portata in camera kosi mi sono attakkato al kazzoieri sera però mi è successa na kosa assurda:nell'arco di un'ora in discoteca ho paccato con 3 ragazze differentinn ci stavo piu kapendo un kazzomai successa na kosa simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh io per stare sicuro domani vado e mi compro na bella mazza da baseballdunque in olanda mi trovo na favola ma penso come ogni studente erasmus in ogni altras parte d'europa..c'e da dir eke gli oladnesi sono parekkio razzisti verso gli stranieri e soprattutto verso gli italiani..in un mese ankora nn mi sono fikkato un'olandese ma diciamo ke ci sto lavorandosi è fatta prendere dalla moralità quando l'ho portata in camera kosi mi sono attakkato al kazzoieri sera però mi è successa na kosa assurda:nell'arco di un'ora in discoteca ho paccato con 3 ragazze differentinn ci stavo piu kapendo un kazzomai successa na kosa simile
Ad ogni modo,è solo un mese che sei lì,giusto?
Quindi,tranqui ,è solo questione di tempo e vedrai quanto "calzerai" ,quindi non preoccuparti più di tanto e,goditi questa esperienza meravigliosa che viene solo una volta nella vita,perchè poi,non tutti gli studenti,hanno la fortuna di andare all'estero.
Vedrai,che i tuoi ricordi "da studente",saranno molto più piacevoli,rispetto a chi non ha fatto tale esperienza.
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO arkon !!!!!!Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopagherei oro per vedere la scena di master ke esce da una stanza dello studentato e li prende a manganellate cantando l'inno italianoOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono entrati dei ladri nel mio studentato con una motosegahanno distrutto na porta di una stanza e hanno rubato tutto dentro..hanno anche provato ad entrare nella stanza di una ragazza tedesca ma questa si è messa a urlare e ha kiamato la poliziaporka*******..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè successo intorno alle 11..sono entrati in una zona dell'edificio dove questa ragazza stava da sola,perkè gli altri del suo piano erano tutti usciti..per cui dalle altre zone nn abbiamo sentito niente..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocioè la tedesca si è barricata in camera mettendo la scrivania davanti la porta mentre questi la prendevano a calci..poi dopo un po di silenzio sono tornati fingendosi poliziotti ma nn le ha aperto..secondo me se la volevano violentare
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopagherei oro per vedere la scena di master ke esce da una stanza dello studentato e li prende a manganellate cantando l'inno italianole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono entrati dei ladri nel mio studentato con una motosegahanno distrutto na porta di una stanza e hanno rubato tutto dentro..hanno anche provato ad entrare nella stanza di una ragazza tedesca ma questa si è messa a urlare e ha kiamato la poliziaporka*******..
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopagherei oro per vedere la scena di master ke esce da una stanza dello studentato e li prende a manganellate cantando l'inno italianoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mamma li turchi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta