sono entrati dei ladri nel mio studentato con una motosegahanno distrutto na porta di una stanza e hanno rubato tutto dentro..hanno anche provato ad entrare nella stanza di una ragazza tedesca ma questa si è messa a urlare e ha kiamato la poliziaporka*******..
oh kazzo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono entrati dei ladri nel mio studentato con una motosegahanno distrutto na porta di una stanza e hanno rubato tutto dentro..hanno anche provato ad entrare nella stanza di una ragazza tedesca ma questa si è messa a urlare e ha kiamato la poliziaporka*******..
Ma dove è successo,dove è il tuo studentato ?
Ma poi è successo poco fa ??Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
è successo intorno alle 11..sono entrati in una zona dell'edificio dove questa ragazza stava da sola,perkè gli altri del suo piano erano tutti usciti..per cui dalle altre zone nn abbiamo sentito niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio studentato sta in un quartiere turco del kazzo...
Oppure è un modo di dire?Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioHmm,scusami ma non ho capito..,studi all'estero e in quel quartiere ci sono molti turchi??
Oppure è un modo di dire?
si sto in erasmus ad utrecht in olanda e il mio studentato è situato nel quartiere turco..io domani mi vado a comnprare na mazza da baseball cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè successo intorno alle 11..sono entrati in una zona dell'edificio dove questa ragazza stava da sola,perkè gli altri del suo piano erano tutti usciti..per cui dalle altre zone nn abbiamo sentito niente..
Insomma,mi auguro che questi balordi,non la abbiano violentata.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
cioè la tedesca si è barricata in camera mettendo la scrivania davanti la porta mentre questi la prendevano a calci..poi dopo un po di silenzio sono tornati fingendosi poliziotti ma nn le ha aperto..secondo me se la volevano violentare
Commenta
-
Commenta