Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spadino Under Attack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Io oltre a uno come alexx avrei bannato anche daniel (che poi era pure moderatore)... ma vi rendete conto? un moderatore che fa degli scherzi così cattivi e pesanti.. ridicolo. e poi multi che s'era fissat oche tutti erano uno solo ahahhahahahah daniel ce l'ha piccolo BWAHAHAHHAHAHAH

    Commenta


      #92
      Onestamente penso che si debba tener conto in quella foto anche dell'enormità del carico sollevato, prestazione che per un natural penso possa esser data solo da un enorme concentrazione e voglia di portare al limite il proprio corpo...le proprie azioni...

      Commenta


        #93
        1 cosa ???????????

        ma chomog ???????? ma che ***** sei ????'
        stacco gambe flesse ??????

        102 kg sono tanti perun natural ???????

        ma vafanculo ........ora con amicizia che ci lega e lo sai.....ma sei serio quando dici ste cose........


        per spadino beh ora lui e maic teisonn e si fa il dianabolla e grosso e fico....insomma no stronzo.......

        A SPADI' MA VATTELAPPJJANDERCULO !!!!!!

        p.s. spadino in un forum che non riconosco piu' sono piu affezionato a te che al resto...........spadino ti voglio bene perhe se io cambio e tu cambi tutto il mondo puo cambiare !!!!!

        Commenta


          #94
          com'e' teneroooo

          viene voglia di morderlo

          Commenta


            #95
            Originally posted by daniel
            1 cosa ???????????

            ma chomog ???????? ma che ***** sei ????'
            stacco gambe flesse ??????

            102 kg sono tanti perun natural ???????

            ma vafanculo ........ora con amicizia che ci lega e lo sai.....ma sei serio quando dici ste cose........

            Quello che mi ha colpito nel ricercar elementi figurativi di alto impatto visivo nella foto da te postata su codesto ragazzo che con impeto e foga da il meglio di se in un mondo in cui la vita a volta va ed a volte viene, mi fa capire quanto chi non ha si impegna a fare nella ricerca del proprio IO dell'essere umano più puro e profondo che si nasconde dentro di noi.

            Insomma è vero tutto ciò che penso oppure è flebile illusione, che si plasma dal coinvolgimento emotivo che scaturisce dalla persuasione delle tue parole sull'atleta, seppur amatoriale, in questo post analizzato?

            In risalto vi è, come noto a tutti, la sforzata espressione che guida il tutto, che fa si che l'asimmetria dell'alzata di stacco, senza uso di gesso ma con la sola presa salda, fa si che una cintura anti-fuori uscite indesiderate, modelli il corpo fino ad arrivare al non utilizzo dei calzini con corrispondente fetore che da la forza di sollevvare e tener, in esecuzione imperfetta ma pur sempre realmente fatta, il peso ivi riportato.

            Tutto questo, mi chiedo, è una giusta giustificazione, per l'allenarsi a torso nudo, mostrando il maschio che c'è in lui, cosa che in passato aveva fatto solo Furett@ ?

            Una cosa è certa, l'ammirazione e l'invidia da parte degli altri è presente, lo si nota nell'esser vivente, che compare nello specchio, reale o etereo che sia, è pur sempre una chiara manifestazione di quel che una persona normale potrebbe provare vedendo lui, Spadino, Under Attack...lo scarica Glicogeno, detto tra gli amici....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎