If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X ci sono dei personaggi quì un pò contradditori:
1-DEREK:scusa,non ho nulla contro di te e cerco sempre di essere amico con tutti.ma leggo praticamente tutto e ricordo i tuoi post come quello in cui avevi problemi a farti i beveroni per gli altri,o che non volevi + ingrossare per i parenti.
beh un vero campione italiano H7P di questo se ne frega altamente.
non è che hai sparato una balla?
se sbaglio chiedo scusa.
ma ci vorrebbero le prove.
2-ALEXX:a me questo personaggio sembra patetico e alcuni suoi post mi fanno tristezza.
sarò fesso,ma mi sembra questo.
a parte questo io ricordo molti post in cui lui chideva aiuto nelle diete e nella'llenamento...un campione queste cose le sa da se o meglio si rivolge al suo preparatore....mi sa che ne spari di bombe...
1- ora si sta esagerando io avevo chiesto di chiudere la questione.....
2- chiedo a chiunque possa farlo di vedere il mio ip e confrontarlo con quello di alexxx o spadino
3 - spero stiate davvero scherzando....
se qualcuno dei mod, a cui forse sono ancora legato come quellogrosso, max o gold se la sente dimostri a tutti che non sono io alexxxx...
cmq se non credete alla questione di sportman fate conto che non ho detto niente, ma vi prego basta......
ok derek per me possiamo fare pace e diventare buoni amici...davvero
per me e chiusa la questione
ma devi ammettere che la cosa di sportman e inventata....e saro il tuo migliore amico ...........viceversa saro il tuo incubo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta