vedete signiori miei questo e il tipo di uomo che se fossi una mussona nera mi farei...mi fa morire e un grande ..nn so perche ma mi ispira tenerezza e simpatia.....e indubbiamente un bell uomo e mi spiace averlo preso per il culo innumerevoli volte...davvero infondo mi sto prendendo una cotta per spadino ho fatto vedere la foto a mia mamma mia zia e le mie cugine non che mia sorella e questi sono stati i commenti...
mamma : che mostro
zia : orribile
sorella : un feo (spagnolo)
cugine : feo
cugine : feissimo
cugine : oh che caruccio...mi fa tenerezza........
DANIEL VS SPADINO .........
spadino sei un mito spero di poterti dare un bacio un giorno...infondo ci mandiamo i messaggi privati da un bel po....e che ho deciso di postare perche tu mi chiedi sempre consigli....secondo te come mi devo comportare con federica......***** spadi' e una mano.....e per giunta amica ...... tu la tratti troppo male....la consumi cosi..........edddai......
mamma : che mostro
zia : orribile
sorella : un feo (spagnolo)
cugine : feo
cugine : feissimo
cugine : oh che caruccio...mi fa tenerezza........
DANIEL VS SPADINO .........
spadino sei un mito spero di poterti dare un bacio un giorno...infondo ci mandiamo i messaggi privati da un bel po....e che ho deciso di postare perche tu mi chiedi sempre consigli....secondo te come mi devo comportare con federica......***** spadi' e una mano.....e per giunta amica ...... tu la tratti troppo male....la consumi cosi..........edddai......
Commenta