If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti qui hanno il loro canale? chiunque volgia rispondere linkadomi il suo è ben accetto (matt10 tu nn vali ..sei gia friend..change anche tu..so che ce l'hai a fai la preziosa)
aggiungerò tutti volentieri come friens..soprattutto se il canale merita ciao e grazie in anticipo a tutti
quanti qui hanno il loro canale? chiunque volgia rispondere linkadomi il suo è ben accetto (matt10 tu nn vali ..sei gia friend..change anche tu..so che ce l'hai a fai la preziosa)
aggiungerò tutti volentieri come friens..soprattutto se il canale merita ciao e grazie in anticipo a tutti
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
[quote=MOSTMUSCULAR 85;4131780] te lo dico sempre Matt:sei uno zero
ma no ...è che a lui l'ho conosciuto prima sul tubo che su bw..quindi nn vale in quel senso..nn sottovalutatemi quest'uomo..entro 5 anni diventerà uno dei più grossi di bw..ne sono sicuro..
ma no ...è che a lui l'ho conosciuto prima sul tubo che su bw..quindi nn vale in quel senso..nn sottovalutatemi quest'uomo..entro 5 anni diventerà uno dei più grossi di bw..ne sono sicuro..
sta già scalando la montagna in modo corretto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
minchia o ma nessuno che cha il canale? matt siamo gli unici 2 nerdazzi? va be dai change..qua nn si fa vivo nessuno...almeno tu metti il tuo,te ne prego..prometto che nn ti bombardo di video cazzata come promesso.. forse...
minchia o ma nessuno che cha il canale? matt siamo gli unici 2 nerdazzi? va be dai change..qua nn si fa vivo nessuno...almeno tu metti il tuo,te ne prego..prometto che nn ti bombardo di video cazzata come promesso.. forse...
Ecco qual'era lo scopo di questo tread
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
in parte ma a dire il vero mi piacerebbe che un po di gente rispondesse..***** dai nn posso credere che su tutti gli utenti di bw io matt e change (se si degna...) siamo gli unici ad avere un canale..anche bbpriest(antonio) ha il suo ma nn ha ancora uppato alcun video spero che qualcuno si faccia vivo perchè cosi aumenta la mia lista amichetti sul tubo ...sono così solo..
roninja senti è possibile sul tubo trovare ad esempio tutti i video di un gruppo (magari anche solo le loro migliori canzoni) già ordinate in una playlist e ascoltarli l'uno dopo l'altro?
playlist fatte da altri diciamo..come le trovo? grazie
roninja senti è possibile sul tubo trovare ad esempio tutti i video di un gruppo (magari anche solo le loro migliori canzoni) già ordinate in una playlist e ascoltarli l'uno dopo l'altro?
playlist fatte da altri diciamo..come le trovo? grazie
vai sul suo canale e entra nel suo vlog o direttamente nelle sue playlist se già le ha fatte..se no nn so come ..io nn ne ho fatte ad esempio..quindi se uno volesse vedersi in rapida successione..che so..tutti i miei video sul bb..non potrebbe..devrebbe farseli uno alla volta link per link..poi nn è che io sia un grande esperto di yt..anzi..di com in generale..nn ho creato una playlist appunto per quello..mi sento gia bravo a saper solo caricare i video..ZONO MONGOLO!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta