cosa rispondereste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si hai ragione...ma sn impressionato dalla velocità con cui cambia idea...1 settimana fa mi avrebbe sposato, e oggi ci molliamo...(non mi ha mollato bensi ci siamo mollati perchè nn ho intenzione di rinunciare alla palestra e ai miei obbiettivi....)...forse non conosce bene il significa delle parole che mi ha detto, ed è per questo che mi sento un po preso per il culo...ho sbagliato io a dare fiducia ad una bambina, non succederà piu
    io tendo a prendere anche le esperienze negative in positivo...ovviamente ci sto male ma sn sicuro che sarà tutta esperienza utile per il futuro...
    e ora basta con ste stronzate...oggi devo fare squat
    ottimo amico
    un abbraccio virile

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ottimo amico
      un abbraccio virile
      grazie
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

si temo che il problema sia l età...ho provato a dargli fiducia perchè mi sembra una persona matura...ma mi sbagliavo...

ibidem con l'ultima storia che ho avuto che ho avuto con una 19enne...si parlava di matrimonio e addirittura filgi..il problema era che io ero serio e ci credevo veramente a quello che dicevo..lei evidentemente un po meno..***** del porchittio..oggi faccio gambe alla faccia sua..riesco a tirare su di più pensando a quanta rabbia e umiliazione ho provato..ti consiglio di sfruttarlo in allenamento
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

si hai ragione...ma sn impressionato dalla velocità con cui cambia idea...1 settimana fa mi avrebbe sposato, e oggi ci molliamo...(non mi ha mollato bensi ci siamo mollati perchè nn ho intenzione di rinunciare alla palestra e ai miei obbiettivi....)...forse non conosce bene il significato delle parole che mi ha detto, ed è per questo che mi sento un po preso per il culo...ho sbagliato io a dare fiducia ad una bambina, non succederà piu
          io tendo a prendere anche le esperienze negative in positivo...ovviamente ci sto male ma sn sicuro che sarà tutta esperienza utile per il futuro...
          e ora basta con ste stronzate...oggi devo fare squat
          amico le donne sono fatte così...e tu non cercare di capirle...
          ora fai conto che hai aggiunto un punto al curriculum della tua vita...tutta esperienza...

tu non sai quante fighe ho conosciuto la sera e mi lasciavno il loro numero raccomandandosi di richiamarle il giorno dopo, dopo magari averci passato tutta sera in un locale a parlarci in intimità e l'indomani chiamandole o non rispondono o tirano fuori cazzate immani...
          c'è una logicità in tutto questo? no...
          per due motivi:
          1) quando mi han lasciato il numero se non le piacevo non me lo doveva nemmeno dare, visto che solitamente non insisto, o cmq me lo poteva dare senza tanti salamelecchi che avredi dovuto chiamarla e uscire ecc...
          2) l'indomani bastava mi dicesse "ci ho ripensato" invece di tirare cagate...

La **** in questione caro Fede ti ha chiaramente mentito.
          Ti ha detto una balla o cmq una scusa del tipo "scusa se non esco ma devo assolutamente studiare" quando conosci una egli chiedi d'uscire ma non gli garbi...

Non credo che tu in 8 mesi hai messo su 3 cm di braccio ancora...
          Sei fondamentalmente uguale a prima di conoscerla...e allora...sei sveglio...ci siamo già capiti..

ORa però amico se dovesse tornare indietro non farti abbindolare perchè certe fighe hanno un modo di circuire le persone che nemmeno il mago do Nascimiento è paragonabile a loro...
          E soprattutto la prossima volta prima di fare una storia simil-seria con una cerca anche di capire se ne vale la pena, e non pensare solo che è una chiavata continua per xyz mesi..

Tessera N° 6

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            ibidem con l'ultima storia che ho avuto che ho avuto con una 19enne...si parlava di matrimonio e addirittura filgi..il problema era che io ero serio e ci credevo veramente a quello che dicevo..lei evidentemente un po meno..***** del porchittio..oggi faccio gambe alla faccia sua..riesco a tirare su di più pensando a quanta rabbia e umiliazione ho provato..ti consiglio di sfruttarlo in allenamento
            ti capisco...di certo ora gli allenamenti saranno piu proficui
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

cmq per qnto possa valere, ti dico una cosa: non credere che mentisse qndo ti diceva certe cose... qllo lo facciamo noi maski... loro ci credono davvero, solo ke per loro è assolutamente normale cambiare idea nel giro di 24 ore (figurati una settimana...)
              ma fidati, nn ti ha mentito.. non avere un brutto ricordo di lei

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                amico le donne sono fatte così...e tu non cercare di capirle...
                ora fai conto che hai aggiunto un punto al curriculum della tua vita...tutta esperienza...

tu non sai quante fighe ho conosciuto la sera e mi lasciavno il loro numero raccomandandosi di richiamarle il giorno dopo, dopo magari averci passato tutta sera in un locale a parlarci in intimità e l'indomani chiamandole o non rispondono o tirano fuori cazzate immani...
                c'è una logicità in tutto questo? no...
                per due motivi:
                1) quando mi han lasciato il numero se non le piacevo non me lo doveva nemmeno dare, visto che solitamente non insisto, o cmq me lo poteva dare senza tanti salamelecchi che avredi dovuto chiamarla e uscire ecc...
                2) l'indomani bastava mi dicesse "ci ho ripensato" invece di tirare cagate...

La **** in questione caro Fede ti ha chiaramente mentito.
                Ti ha detto una balla o cmq una scusa del tipo "scusa se non esco ma devo assolutamente studiare" quando conosci una egli chiedi d'uscire ma non gli garbi...

Non credo che tu in 8 mesi hai messo su 3 cm di braccio ancora...
                Sei fondamentalmente uguale a prima di conoscerla...e allora...sei sveglio...ci siamo già capiti..

ORa però amico se dovesse tornare indietro non farti abbindolare perchè certe fighe hanno un modo di circuire le persone che nemmeno il mago do Nascimiento è paragonabile a loro...
                E soprattutto la prossima volta prima di fare una storia simil-seria con una cerca anche di capire se ne vale la pena, e non pensare solo che è una chiavata continua per xyz mesi..
                grazie per il post amico...sono parole giuste e di certo non mi farò fregare di nuovo....però sembrava seria quando diceva certe cose per cui volevo provare a dargli fiducia.......mi sbagliavo

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

cmq per qnto possa valere, ti dico una cosa: non credere che mentisse qndo ti diceva certe cose... qllo lo facciamo noi maski... loro ci credono davvero, solo ke per loro è assolutamente normale cambiare idea nel giro di 24 ore (figurati una settimana...)
                  ma fidati, nn ti ha mentito.. non avere un brutto ricordo di lei
                  lo spero...ma dubito...non penso che il vero amore svanisce nel giro di 24 ore...

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

ti capisco...di certo ora gli allenamenti saranno piu proficui

adesso che ho convertito il dolore in rabbia (cit kenshiro) si..ma ad agosto ho perso un kilo e mi allenavo di merda con rischio di scoppi di pianto durante e fra le pause delle serie..e immancabile l'amarezza sotto la doccia dove potevo frignare in pace che tanto nessuno mi vedeva e / o sentiva...
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

poi sinceramente non cè cosa piu brutta di chiedere ad una persona di cambiare qualcosa che gli piace facendo dei ricatti morali...la trovo una cosa spregevole ed è per questo che gli ho detto che poteva tornare da dove era venuta....

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

poi sinceramente non cè cosa piu brutta di chiedere ad una persona di cambiare qualcosa che gli piace facendo dei ricatti morali...la trovo una cosa spregevole ed è per questo che gli ho detto che poteva tornare da dove era venuta....
                        io cmq, a prescindere da tutto, non terrei pillole e barattoloni in bella vista qndo inviti la topa a casa. al 99,9% passi per un super fissato, e al 98,1% delle tipe i super fissati non piacciono

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

ma ovvio...solo che tu devi pensare che il 98% della popolazione maschile oltre i 5 mesi con la **** muta completamente il cervello, si vermizza...
                          fra loro c'è ovviamente un passaparola e ne sono consapevoli...

tu hai fatto il tuo e ne esci un po' triste ma a testa alta...non ti sei lasciato fregare e corrompere dal potere della sua vagina,non è poco: dopo le armi e il denaro è la terza più grande arma esistente al momento.

complimenti.

Tessera N° 6

Commenta

• ALL-NATURAL
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1661
                            • 191
                            • 432
                            • Bari vecchia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            ma ovvio...solo che tu devi pensare che il 98% della popolazione maschile oltre i 5 mesi con la **** muta completamente il cervello, si vermizza...
                            fra loro c'è ovviamente un passaparola e ne sono consapevoli...

tu hai fatto il tuo e ne esci un po' triste ma a testa alta...non ti sei lasciato fregare e corrompere dal potere della sua vagina,non è poco: dopo le armi e il denaro è la terza più grande arma esistente al momento.

complimenti.
                            wow quanti insegnamenti...è davvero un piacere leggere chi ha piu esperienza di noi giovincelli alle prime armi
                            sigpic

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              wow quanti insegnamenti...è davvero un piacere leggere chi ha piu esperienza di noi giovincelli alle prime armi
                              amico devo ancora compiere 22 anni..
                              lo prendo come un complimento..

Tessera N° 6

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

io cmq, a prescindere da tutto, non terrei pillole e barattoloni in bella vista qndo inviti la topa a casa. al 99,9% passi per un super fissato, e al 98,1% delle tipe i super fissati non piacciono
                                vedi...il problema è ke all inizio della storia...lei lo sapeva gia...aveva gia visto tutti i barattolini...e mi diceva che non c era assolutamente nessun problema...anzi le andava benissimo ke io prendevo gli integratori.....non mi diceva assolutamente nulla....e non sn cambiato molto da quando ci siamo conosciuti fisicamente....quindi penso che sia fatta condizionare....o semplicemente si è stufata di me e ha trovato questa scusa (probabile)...non si può cambiare completamente idea in questo modo...e in cosi breve tempo....

Commenta

Working...
                                X