Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioDalle retta. Risparmierai un pozzo di soldi e crescerai esattamente allo stesso modo, solo con un po' di ritenzione e tante scoregge in meno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocaspita mi dispiace...4 anni e mezzo sono un infinità...
Ma come diceva, credo, Sandman, il problema nn era affatto la palestra o gli integratori.. Se era innamorata, potevi anke andare in giro con la merda in tasca e nn ti avrebbe mai mollatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiofede, mi spiace un sacco se stai soffrendo
Ma come diceva, credo, Sandman, il problema nn era affatto la palestra o gli integratori.. Se era innamorata, potevi anke andare in giro con la merda in tasca e nn ti avrebbe mai mollatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso che hai ragione...ma perchè allora mi ha raccontato tutte quelle cazzate? xkè fingere di amare ed essere innamorati se poi non lo si è davvero?
capita spesso che una donna voglia essere innamorata,come anche voglia essere sposata..... di chi e con chi e un dettaglio piuttosto marginale
e questo dura finche ilcapriccio non gli passa e trova qualcosa di piu interessante come delle scarpe nuove in tinta con la borsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso che hai ragione...ma perchè allora mi ha raccontato tutte quelle cazzate? xkè fingere di amare ed essere innamorati se poi non lo si è davvero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso che hai ragione...ma perchè allora mi ha raccontato tutte quelle cazzate? xkè fingere di amare ed essere innamorati se poi non lo si è davvero?
Dal tuo anno di nascita, deduco ke anke lei però era abbastanza giovane.. Le ragazzine sono spesso molto ingenue e volubili.. Oggi ti dicono una cosa ke credono di pensare, domani la smentiscono con tutta la loro forza.
Poi, purtroppo, si fanno troppo condizionare dal giudizio delle loro amike, soprattutto a quell'età.. Esempio del *****.. oggi ti dice ke ti ama.. domani l'amica le dice "ma dai, come fai a stare con uno sfigato ke si imbottisce di integratori?" e dopodomani ti lascia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma basta!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa amico, nn conosco la tua storia.
Dal tuo anno di nascita, deduco ke anke lei però era abbastanza giovane.. Le ragazzine sono spesso molto ingenue e volubili.. Oggi ti dicono una cosa ke credono di pensare, domani la smentiscono con tutta la loro forza.
Poi, purtroppo, si fanno troppo condizionare dal giudizio delle loro amike, soprattutto a quell'età.. Esempio del *****.. oggi ti dice ke ti ama.. domani l'amica le dice "ma dai, come fai a stare con uno sfigato ke si imbottisce di integratori?" e dopodomani ti lascia...
pazienza dai..."solo un po di tempo e ci riderai su"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
penso che il problema non stia tanto nell'integratore in sè, ma il collegamento forse distorto che fa tra la tua crescita muscolare e i prodotti che usi...magari un fisico troppo grosso a lei non piace, secondo me dovresti chiarire questo punto con lei...perchè se il problema è l'integrazione e basta si può risolvere...se a lei non piace il complesso delle cose la vedo dura.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocapita spesso che una donna voglia essere innamorata,come anche voglia essere sposata..... di chi e con chi e un dettaglio piuttosto marginale
e questo dura finche ilcapriccio non gli passa e trova qualcosa di piu interessante come delle scarpe nuove in tinta con la borsettasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotemo che hai ragione.
pazienza dai..."solo un po di tempo e ci riderai su"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
capita spesso che una donna voglia essere innamorata,come anche voglia essere sposata..... di chi e con chi e un dettaglio piuttosto marginale
e questo dura finche ilcapriccio non gli passa e trova qualcosa di piu interessante come delle scarpe nuove in tinta con la borsetta [/quote]
com'e triste e dura la realtà dei fatti...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
anche io credo che sia stata influenzata da qualche amica, oppure semplicemente quella è una scusa per lasciarti.
in ogni caso rimane il rammarico perchè tu ci credevi davvero, però almeno ti sei accorto di quanto meschine possano essere alcune ragazze. forse è una fortuna che l'hai persa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
mi riprenderò anche stavolta...anche se ci vorrà un po...ma non tornerò indietro strisciando...
scusate lo sfogo
ad ogni modo,quanti anni ha..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta