cosa rispondereste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    se la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"

plz no OT. grazie
    Direi che ha ufficialmente rotto il*****, dopo i muscoli e questo e quell'altro ora arrivano gli integratori, tra un po' ti dira',"smettila di trombarmi o ti mollo", che farai?

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      io ke sò diabolico continuerei per un po' a stare cn lei nonostante tutto (scopa bene almeno no?) , facendo magari finta di assecondarla (ok tesoro basta con qste skifezze, poi cmq le prendi, tanto mica sta con te 24 su 24), nel frattempo però ti guardi in giro e ti metti con un'altra ke abbia tutte le carte in regola... qndo con qsta vedi ke ti trovi meglio molli la prima e anke malamente
      mi dispiace ma non è nel mio carattere un comportamento cosi...preferisco andare di mano ma essere sincero e con la coscienza pulita...lo so sono un coglione a ragionare cosi ma per ora lo preferisco
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Risulta evidente che non è l'assunzione in sè che da' noia... nel senso che non è la sostanza (whey) che a lei dà fastidio...

a lei dà fastidio vederlo ingrossarsi...

dire "assumi di nascosto" è una cavolata...dato che i kg di muscoli che puo' guadagnare nel tempo non puo' mai nasconderli...

poi una cosa importante è che lei è già arrivata al punto di dirlo... quindi è da tempo che non gli va piu' sta cosa...

che senso avrebbe dire vicino ad un secco "non mi va che prendi integratori" ...

lo vede grosso,è questo il problema...
        già...penso sia questo il problema...ma cmq non sn cambiato molto da quando ci siamo conosciuti...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          la mando a cagare,se io le dicessi di smetterla di truccarsi?
          sante parole

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ma ci rendiamo conto? Dille che non sei il suo tipo e che forse il suo principe azzurro non è tonico ma è uno dei tantissimi con le tettine,pelati e panzoni che affollano il mondo. Sta gente grazie alla produzione endogena quasi nulla riesce a stare calma e a rimanere lucida anche nelle situazioni impossibili che spesso creano le donne.Mandala a cagare
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Albi89
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 599
              • 60
              • 11
              • Milan
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma ci rendiamo conto? Dille che non sei il suo tipo e che forse il suo principe azzurro non è tonico ma è uno dei tantissimi con le tettine,pelati e panzoni che affollano il mondo. Sta gente grazie alla produzione endogena quasi nulla riesce a stare calma e a rimanere lucida anche nelle situazioni impossibili che spesso creano le donne.Mandala a cagare
              il fatto che lei non voglia che lui prenda gli integratori non significa per forza che il suo tipo ideale è panzone con le tettine eccetera, quindi secodno me non dovrebbe dirle quello. io al posto suo le direi "vivi e lascia vivere", in quanto in una storia la libertà del singolo deve essere sempre rispettata, nel momento in cui questo smette di accadere la storia non puo' piu' andare avanti. se davvero una donna dice al suo uomo "o me o gli integratori" proprio non ci sta con la testa..ovviamente la risposta deve essere "gli integratori" il ricatto potrebbe essere anche "o me o il tuo orsacchiotto di peluche" cioè qualsiasi altra cosa non inerente con la palestra; nessuno puo' obbligarti a fare delle scelte di questo tipo, vale a dire a rinunciare a qualcosa a cui tu tieni nel momento in cui questa cosa non intacca l'altrui libertà

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                il fatto che lei non voglia che lui prenda gli integratori non significa per forza che il suo tipo ideale è panzone con le tettine eccetera, quindi secodno me non dovrebbe dirle quello. io al posto suo le direi "vivi e lascia vivere", in quanto in una storia la libertà del singolo deve essere sempre rispettata, nel momento in cui questo smette di accadere la storia non puo' piu' andare avanti. se davvero una donna dice al suo uomo "o me o gli integratori" proprio non ci sta con la testa..ovviamente la risposta deve essere "gli integratori" il ricatto potrebbe essere anche "o me o il tuo orsacchiotto di peluche" cioè qualsiasi altra cosa non inerente con la palestra; nessuno puo' obbligarti a fare delle scelte di questo tipo, vale a dire a rinunciare a qualcosa a cui tu tieni nel momento in cui questa cosa non intacca l'altrui libertà
                giustissimo...ed è per questo che sono "sereno"...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

cmq grazie a tutti per i commenti e per l'appoggio...ora sto decisamente meglio...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

qndo vuoi hermano

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

se la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"

plz no OT. grazie
                      se siete arrivati a qst punto....nn c'è voglia da parte di entrambi di continuare
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        se siete arrivati a qst punto....nn c'è voglia da parte di entrambi di continuare
                        la vita a volte ti chiude una porta e ti apre un portone

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

la vita a volte ti chiude una porta e ti apre un portone
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

un'altra minchiata e sbocco

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

"donna...rispetta il *****!"

tom cruise, "magnolia".

Tessera N° 6

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

plz no OT. grazie
                                stammi bene,ciao

" questa è la mia vita.. sn io che guido,se ho bisogno te lo dico "

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X