ah ok non avevo capito il tuo discorso
cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna che mi dice cosi non potrebbe mai essere la mia donnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper questo vai solo con gli uomini
io ho questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"
plz no OT. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogary possiamo essere amici?
io ho questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusa ma che gliel hai detto a fare che prendi integratori? se aveva questa avversione per il mondo delle palestra avresti potuto evitare...
diciamo che quando passa l'attrazione iniziale poi non si risparmia piu nulla..Last edited by TheSandman; 28-09-2008, 11:00:40.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Già per dirti una cosa del genere... è proprio fuori di cervello e ignorante in materia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ancora mi chiedo cosa aspetta federico infatti a mollare lei è stupido lui
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè magari è un pò disinformata, mica la deve lasciare per forza, anche i miei amici quando sentono " creatina" reagiscono " eehhhhh ti fai le bubbazze ehhhh??? e gli asteroiidi??? ehhhhh ti stai abboffando di quella roba ehhhhh???"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiotutte scuse...se aveva realmente un avversione per le palestre non si metteva certo con federico che per la gente normale non è nemmeno palestrato ma quasi un freak...probabilmente nemmeno con me che senza essere come lui 40 di braccio li ho (avevo )
diciamo che quando passa l'attrazione iniziale poi non si risparmia piu nulla..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofede ma tu cosa pensi di fare? come pensavi di reagire? un salutoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale freak ... lo prendo come un complimenti ma sn molto lontano da quello che è un freak fidati...sono un palestrato medio normalissimo niente di kè...
io parlo per una ragazza o cmq per gente nromale che vedono già in uno con 40 di braccio (ma pure meno) uno schifoso palestrato convinto...
voglio dire non può odiare le palestre e mettersi con te che hai 43-44 di braccio...è come se una tipa andasse da un pallone d'oro ci si fidanza e gli dice che le fa schifo il calcio e o lei o quello...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusa ma che gliel hai detto a fare che prendi integratori? se aveva questa avversione per il mondo delle palestra avresti potuto evitare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono fede ma io non parlo per i canoni nostri...so cosa è un freak
io parlo per una ragazza o cmq per gente nromale che vedono già in uno con 40 di braccio (ma pure meno) uno schifoso palestrato convinto...
voglio dire non può odiare le palestre e mettersi con te che hai 43-44 di braccio...è come se una tipa andasse da un pallone d'oro ci si fidanza e gli dice che le fa schifo il calcio e o lei o quello...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta