Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVai da lei recando teco un imbuto e una scatola di farmafiur, poi getta il capo all'indietro e urla "ti faccio vedere come muore un bodybuilder", infine tracanna 2240gr di pro al cioccolato e lascia sereno questo mondo.
in sintesi: lasciala (lei e, possibilmente, anche la vita)
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahhahahhha "integratori di master" ahahhahahahahha avidoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq pure tu fede, lo sai come sono le ragazze, non potevi evitare di "azzumere" davanti a lei?? io non ne conosco nessuna ke non commenterebbe negativamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah...dopo la palestra ora è questa la scusa per tentare di lasciarti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ancora mi chiedo cosa aspetta federico infatti a mollare lei è stupido lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh prima di mollare bisogna avere il rimpiazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh prima di mollare bisogna avere il rimpiazzosigpic
Commenta
-
-
vabbè magari è un pò disinformata, mica la deve lasciare per forza, anche i miei amici quando sentono " creatina" reagiscono " eehhhhh ti fai le bubbazze ehhhh??? e gli asteroiidi??? ehhhhh ti stai abboffando di quella roba ehhhhh???"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazzate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè magari è un pò disinformata, mica la deve lasciare per forza, anche i miei amici quando sentono " creatina" reagiscono " eehhhhh ti fai le bubbazze ehhhh??? e gli asteroiidi??? ehhhhh ti stai abboffando di quella roba ehhhhh???"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh io invidio chi gli bastano le seghe.. io se mi mollo con una devo avere un'altra le seghe non mi bastanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"
plz no OT. grazie
(andiamo dallo stesso spac....ehm, negozio di integratori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe voi pensate che la **** , sia tutto nella vita , inizerete a goderne molto tardi. Hombrillo , su una scala da 1 a 10 a quanto metti la ****? no perchè io posso tranquillamente dirti che senza sbatterti la prima battona in modo squallido nei cessi di un locale , ti diverti e ti godi la vita trecentovolte meglio senza rotture di coglioni in altri 200 modi. poi boh.. questa di federico non è disinformata, federico ha già aperto sti topic , lei ha voglia di palle come il 60% delle donne fanno , altro che disinformazione
ma ripeto, invidio ki sta bene solo, sicuramene vive meglio
Commenta
-
Commenta