Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah adesso aspetto qualche giorno poi provo a richiamarla...vediamo cosa succede...se non cè verso di farla ragionare temo sia la fine...mi dispiace ma non posso accettare una cosa del genere....a 22 anni poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioapparte il fatto che a casa mia ci sono i barattoli sulla tavola quindi li vede ... non capisco perchè non dovrei dirglielo o tenere la cosa nascosta...micca mi drogo o faccio qualcosa di male...poi il problema è che all inizio non mi diceva assolutamente nulla.....
e disse che per lei ero meglio....ma io non le credetti... ormai era quasi un anno che non mi allenavo...
la mia mente si era fermata a quando ero in forma accettabile e non si era accorta per niente del graduale peggioramento al quale stavo andando incontro..
quella cosa mi fece sentire un verme perchè nemmeno io ero consapevole dello stato merdoso che stavo raggiungeno... sapevo solamente che quasi provavo vergogna ad andare a maniche corte con quelle braccia che non facevano parte dell'immagine che io volevo...
lei se ne accorgeva dei miei disagi ,allora da quel momento cominciava a chiedermi se avevo cominciato ad allenarmi o meno...cosa avevo fatto quel giorno... ma non perchè lei voleva mister universo affianco ...lo faceva solo perche sapeva che queste cose mi facevano stare bene...
ho deciso di scriverti questa piccola epserienza che puo' farti meditare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"
plz no OT. grazie
Invito che, personalmente, sempre rivolgo a quanti cercano di impormi le cose con il ricatto morale (ma anche senza ricatto...).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"
plz no OT. grazie
che gli frega ha lei se prendi gli integratori?prima voleva anche che smettevi di fare palestra giusto? è sempre la ragazza dell altra volta?ma lasciala te finche sei in tempo,non ti merita.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
plz no OT. grazie
prima cercherei di farla ragionare, poi se persiste le direi "va bene, vattene pure"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioè una scusa.
che gli frega ha lei se prendi gli integratori?prima voleva anche che smettevi di fare palestra giusto? è sempre la ragazza dell altra volta?ma lasciala te finche sei in tempo,non ti merita.
Pòraccia, io da un lato la capisco.Last edited by Diegosfgt; 28-09-2008, 13:42:12.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIl problema sorga dal fatto che Federico dopo aver assunto i suoi integratori inizia a fare dei peti allucinanti, sia per impatto acustico che per impatto olfattivo.
Pòraccia, io da un lato la capisco.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
boh fede sarà che io ti vedo spesso sfasare per questa , non mi pare che poi trovarti bene con una persona che da un giorno all'altro ha queste menate a fate giornate intere a non sentirvi perchè lei ha un suo modo distorto di vedere le cose.è un pò come se tu le dicessi di smettere di mangiare carne di pollo e per questo non le parli per un paio di giorni.. è ridicoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioboh fede sarà che io ti vedo spesso sfasare per questa , non mi pare che poi trovarti bene con una persona che da un giorno all'altro ha queste menate a fate giornate intere a non sentirvi perchè lei ha un suo modo distorto di vedere le cose.è un pò come se tu le dicessi di smettere di mangiare carne di pollo e per questo non le parli per un paio di giorni.. è ridicolo
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si,se no arrivi a 40 anni che ti vieta di respirareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobah quando stavo decidendo di levare l'allenamento da mezzo (causa operazione)un bel giorno (il primo giorno che usai la maglietta a maniche corte ,inizio estate) la mia ragazza mi disse che le mie braccia stavano diventando secche,ma aggiunse che le sarei piaciuto anche cosi'...anzi ,lessi nei suoi occhi un senso di tenerezza nei miei confronti..
e disse che per lei ero meglio....ma io non le credetti... ormai era quasi un anno che non mi allenavo...
la mia mente si era fermata a quando ero in forma accettabile e non si era accorta per niente del graduale peggioramento al quale stavo andando incontro..
quella cosa mi fece sentire un verme perchè nemmeno io ero consapevole dello stato merdoso che stavo raggiungeno... sapevo solamente che quasi provavo vergogna ad andare a maniche corte con quelle braccia che non facevano parte dell'immagine che io volevo...
lei se ne accorgeva dei miei disagi ,allora da quel momento cominciava a chiedermi se avevo cominciato ad allenarmi o meno...cosa avevo fatto quel giorno... ma non perchè lei voleva mister universo affianco ...lo faceva solo perche sapeva che queste cose mi facevano stare bene...
ho deciso di scriverti questa piccola epserienza che puo' farti meditare ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta