Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola frase chiave è questa...Last edited by Federico86; 27-09-2008, 23:32:34.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo penso anche io...nn le piacciono i palestrati, non le piace il mondo delle palestre, non gli piacciono gli integratori...in pratica non le piacciono le mie passioni...niente di male....ma perchè lo viene a dire ora dopo 8 mesi? ok magari all inizio a provato ad accettarlo e non ci è riuscita...ma è cosi difficile accettare che una persona vada in palestra e prenda le proteine? cioè boh a me sembra fantascienza eh....
una donna è generalmente fiera di avere un ragazzo con un bel fisico affianco... se sa' che è l'integratore ad aiutare a mantenere il fisico allora lo accetta eccome...anzi,te li va a comprare lei... o sbaglio??dovrebbe ssere questo un comportamento normale...
una cosa è far finta di capire che si tratta semplicemente di antiossianti e proteine... e un altra e' ad esempio dire "se non smetti di fumare ti lascio,non voglio che un giorno tu possa ammazzarti col cancro,magari quando ci sarà un bambino di mezzo"
ovviamente questa frase si giustifica in una situazione in cui la donna la espone solo per "impaurire" il partner....
per questo penso che una che dice "non mi piacciono i grossi,non prendere gli integratori,le palestre mi fanno schifo" ecc ha già deciso cosa vuole...e come lo vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioper questo penso che una che dice "non mi piacciono i grossi,non prendere gli integratori,le palestre mi fanno schifo" ecc ha già deciso cosa vuole...e come lo vuole...
quindi temo che la conclusione sia ovvia...vedremo come andrà...io sinceramente la prendo abbastanza serenamente perchè ho la coscienza pulita e penso di aver fatto le scelte giusteLast edited by Federico86; 27-09-2008, 23:43:45.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil motivo è "perchè con quella roba diventi grosso e non è naturale...inoltre il mondo delle palestre mi fa schifo".
poi quando tenti di spiegare chiude le orecchie...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola cosa terrificante è come interpreta la cosa: "se non riesci a rinunciare agli integratori significa che sono piu importanti di me".
mi sono cadute le palle...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si...glie l ho anke detto...ma niente...penso che il problema sia l'ignoranza....Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio-perchè non sono naturali
-perchè ti fanno diventare grosso in maniera innaturale
-perchè non mi piacciono e sembri un drogatoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopazienza allora...non posso obbligarla a farmi andare bene, e io non posso rinunciare alle mie passioni perchè non sarei piu felice com me stesso.
quindi temo che la conclusione sia ovvia...vedremo come andrà...io sinceramente la prendo abbastanza serenamente perchè ho la coscienza pulita e penso di aver fatto le scelte giuste
Sopra ho quotato le frasi che non possono fare altro che far rizzare i peli del culo a chiunque abbia un briciolo di sale in zucca,e i peli nelle chiappe ovviamente !
Commenta
-
-
io ci sono certe cazzate che appena una **** mi pronuncia mi fanno cadere i coglioni così tanto che sono io a lasciarla sull'istante.
L'avesse detta a me una frase del genere, Fede, avrei già levato il suo numero dal cellulare.
CI sono certe cose che non si possono davvero sentire...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
anke con la mia ragazza ho affrontato 1 discorso del genere
dopo che le ho fatto capire ke dirmi di non prendere bcaa o proteine era come dire non mangiare quando hai fame e lascia che il tuo corpo si mangi da solo, oppure dire mangiati 1 kg di carne e distruggiti la digestione invece di 6 pilloline ha capito che non facevo niente di male e, anke se non condivide, amen
dopotutto non mi drogo (come hai detto tu) sono in buona salute, se avessero influenze sulla salute in modo negativo lo scoprirei subito (sono donatore di sangue e quindi le analisi le faccio) ma così non è...a buon indenditor
se poi cerca 1 pretesto per lasciarti mettila tu di fronte ad un aut-aut e vedi come reagisce
cmq il fatto ke odia tutto ciò che tu ami (palestra) nn lo prenderei così alla leggera, calcolando che + che una cosa che ti porta via 2 ore 4volte a sett è uno stile di vita ke hai (abbiamo) deciso di intraprendere..
Commenta
-
-
ma questa qui ha finito di romperti le palle su qualunque cosa fai federico? e che minchia. ma inizia tu a importi. dille di smettere di truccarsi di smettere di mettersi quel dato paio di scarpe e così via. vogli ovedere se così limitata le sta ancora bene. se tu prendi degli integratori a lei cosa cambia? cosa le succede a lei? dio mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVai da lei recando teco un imbuto e una scatola di farmafiur, poi getta il capo all'indietro e urla "ti faccio vedere come muore un bodybuilder", infine tracanna 2240gr di pro al cioccolato e lascia sereno questo mondo.
in sintesi: lasciala (lei e, possibilmente, anche la vita)
Commenta
-
Commenta