cosa rispondereste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    ma non è che prendi pure tu gli integratori di master e vuole che smetti con quelli e non con le proteine?
    no...parlo di integratori integratori tipo whey,arginina,bcaa...ecc...una volta mi ha visto mentre tracannavo le whey con la vitamina C e i BCAA....forse è rimasta shockata.
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      la frase chiave è questa...
      lo penso anche io...nn le piacciono i palestrati, non le piace il mondo delle palestre, non gli piacciono gli integratori...in pratica non le piacciono le mie passioni...niente di male....ma perchè lo viene a dire ora dopo 8 mesi? ok magari all inizio ha provato ad accettarlo e non ci è riuscita...ma è cosi difficile accettare che una persona vada in palestra e prenda le proteine? cioè boh a me sembra fantascienza eh....se io di una persona ci sn davvero innamorato me ne strafrego se ha una passione che non mi piace, saranno cavoli suoi....poi alla fine è una passione che mi porta via 2 ore 4 volte a settimana quindi non ci impedisce di vederci o sentirtci...boh
      Last edited by Federico86; 27-09-2008, 23:32:34.
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        lo penso anche io...nn le piacciono i palestrati, non le piace il mondo delle palestre, non gli piacciono gli integratori...in pratica non le piacciono le mie passioni...niente di male....ma perchè lo viene a dire ora dopo 8 mesi? ok magari all inizio a provato ad accettarlo e non ci è riuscita...ma è cosi difficile accettare che una persona vada in palestra e prenda le proteine? cioè boh a me sembra fantascienza eh....

una donna è generalmente fiera di avere un ragazzo con un bel fisico affianco... se sa' che è l'integratore ad aiutare a mantenere il fisico allora lo accetta eccome...anzi,te li va a comprare lei... o sbaglio??dovrebbe ssere questo un comportamento normale...

una cosa è far finta di capire che si tratta semplicemente di antiossianti e proteine... e un altra e' ad esempio dire "se non smetti di fumare ti lascio,non voglio che un giorno tu possa ammazzarti col cancro,magari quando ci sarà un bambino di mezzo"

ovviamente questa frase si giustifica in una situazione in cui la donna la espone solo per "impaurire" il partner....

per questo penso che una che dice "non mi piacciono i grossi,non prendere gli integratori,le palestre mi fanno schifo" ecc ha già deciso cosa vuole...e come lo vuole...

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          per questo penso che una che dice "non mi piacciono i grossi,non prendere gli integratori,le palestre mi fanno schifo" ecc ha già deciso cosa vuole...e come lo vuole...
          pazienza allora...non posso obbligarla a farmi andare bene, e io non posso rinunciare alle mie passioni perchè non sarei piu felice com me stesso.
          quindi temo che la conclusione sia ovvia...vedremo come andrà...io sinceramente la prendo abbastanza serenamente perchè ho la coscienza pulita e penso di aver fatto le scelte giuste
          Last edited by Federico86; 27-09-2008, 23:43:45.

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

le direi di non pensarci e concentrarsi su altri difetti come l'assenza di mento
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

il motivo è "perchè con quella roba diventi grosso e non è naturale...inoltre il mondo delle palestre mi fa schifo".
              poi quando tenti di spiegare chiude le orecchie...
              la cosa terrificante è come interpreta la cosa: "se non riesci a rinunciare agli integratori significa che sono piu importanti di me".
              mi sono cadute le palle...
              eh si...glie l ho anke detto...ma niente...penso che il problema sia l'ignoranza....
              -perchè non sono naturali
              -perchè ti fanno diventare grosso in maniera innaturale
              -perchè non mi piacciono e sembri un drogato
              pazienza allora...non posso obbligarla a farmi andare bene, e io non posso rinunciare alle mie passioni perchè non sarei piu felice com me stesso.
              quindi temo che la conclusione sia ovvia...vedremo come andrà...io sinceramente la prendo abbastanza serenamente perchè ho la coscienza pulita e penso di aver fatto le scelte giuste
              In neretto al risposta te la sei data da solo!
              Sopra ho quotato le frasi che non possono fare altro che far rizzare i peli del culo a chiunque abbia un briciolo di sale in zucca,e i peli nelle chiappe ovviamente !

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Vai da lei recando teco un imbuto e una scatola di farmafiur, poi getta il capo all'indietro e urla "ti faccio vedere come muore un bodybuilder", infine tracanna 2240gr di pro al cioccolato e lascia sereno questo mondo.

in sintesi: lasciala (lei e, possibilmente, anche la vita)

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

li prenderei senza che le lo sapesse

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

io ci sono certe cazzate che appena una **** mi pronuncia mi fanno cadere i coglioni così tanto che sono io a lasciarla sull'istante.
                    L'avesse detta a me una frase del genere, Fede, avrei già levato il suo numero dal cellulare.
                    CI sono certe cose che non si possono davvero sentire...

Tessera N° 6

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

anke con la mia ragazza ho affrontato 1 discorso del genere
                      dopo che le ho fatto capire ke dirmi di non prendere bcaa o proteine era come dire non mangiare quando hai fame e lascia che il tuo corpo si mangi da solo, oppure dire mangiati 1 kg di carne e distruggiti la digestione invece di 6 pilloline ha capito che non facevo niente di male e, anke se non condivide, amen
                      dopotutto non mi drogo (come hai detto tu) sono in buona salute, se avessero influenze sulla salute in modo negativo lo scoprirei subito (sono donatore di sangue e quindi le analisi le faccio) ma così non è...a buon indenditor

se poi cerca 1 pretesto per lasciarti mettila tu di fronte ad un aut-aut e vedi come reagisce

cmq il fatto ke odia tutto ciò che tu ami (palestra) nn lo prenderei così alla leggera, calcolando che + che una cosa che ti porta via 2 ore 4volte a sett è uno stile di vita ke hai (abbiamo) deciso di intraprendere..

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma questa qui ha finito di romperti le palle su qualunque cosa fai federico? e che minchia. ma inizia tu a importi. dille di smettere di truccarsi di smettere di mettersi quel dato paio di scarpe e così via. vogli ovedere se così limitata le sta ancora bene. se tu prendi degli integratori a lei cosa cambia? cosa le succede a lei? dio mio
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

ahhahahhha "integratori di master" ahahhahahahahha avido

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Vai da lei recando teco un imbuto e una scatola di farmafiur, poi getta il capo all'indietro e urla "ti faccio vedere come muore un bodybuilder", infine tracanna 2240gr di pro al cioccolato e lascia sereno questo mondo.

in sintesi: lasciala (lei e, possibilmente, anche la vita)
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

cmq pure tu fede, lo sai come sono le ragazze, non potevi evitare di "azzumere" davanti a lei?? io non ne conosco nessuna ke non commenterebbe negativamente

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

ah...dopo la palestra ora è questa la scusa per tentare di lasciarti?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X