cosa rispondereste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    già... condivido pienamente
    poi sinceramente se ad una persona ci tengo nn gli chiedo di rinunciare ad una cosa che le fa piacere e che la fa stare bene...è un controsenso...ovviamente se quella cosa non crea problemi nella coppia ma non mi sembra il caso degli integratori
    amico io te lo dico perchè ci sono passato prima di te...quando ero piu piccolo pur di tenere ciò che avevo la prima volta che stavo con una gli accettavo tutto. Morale:l'ho preso in culo e mi ha mollato lo stesso.
    Allora ho detto, prenderlo in culo x prenderlo in culo non mi faccio cambiare da nessuno.
    Ma conosco anche gente che nonostante l'eperienza per una **** venderebbe anche sua sorella...quindi specifico sempre per non farti fare i miei sbagli in passato.

Tessera N° 6

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      prima cercherei di spiegargli bene COSA SONO gli integratori(visto cvhe in giro c'è un ignoranza spaventosa a riguardo..) se non capisce la mollo ovvio..
      tentativo inutile
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

dille che vai a giocare a calcetto o magari un poker e poi invece ti fai di integratori

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

se la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"

plz no OT. grazie
          Allora mollami. .non posso rinunciare ad essere un vero uomo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            amico io te lo dico perchè ci sono passato prima di te...quando ero piu piccolo pur di tenere ciò che avevo la prima volta che stavo con una gli accettavo tutto. Morale:l'ho preso in culo e mi ha mollato lo stesso.
            Allora ho detto, prenderlo in culo x prenderlo in culo non mi faccio cambiare da nessuno.
            Ma conosco anche gente che nonostante l'eperienza per una **** venderebbe anche sua sorella...quindi specifico sempre per non farti fare i miei sbagli in passato.
            eh amico...non cè dubbio che cambio...ma non si tratta di "cambiare" quanto piu di farsi "accettare" dall'altro....io ho una mia passione che mi rende felice, che non fa del male nè a me nè alle altre persone e che non ci impedisce di stare insieme...perchè dovrei rinunciarci? perchè a te non va bene? sinceramente a me sembra una cosa troppo egoistica..
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Allora mollami. .non posso rinunciare ad essere un vero uomo. .
              ***** sei un mito
              cmq la mia risposta è stata piu o meno questa

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

eh amico...non cè dubbio che cambio...ma non si tratta di "cambiare" quanto piu di farsi "accettare" dall'altro....io ho una mia passione che mi rende felice, che non fa del male nè a me nè alle altre persone e che non ci impedisce di stare insieme...perchè dovrei rinunciarci? perchè a te non va bene? sinceramente a me sembra una cosa troppo egoistica..
                ti sei risposto da solo fede

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  dille che vai a giocare a calcetto o magari un poker e poi invece ti fai di integratori

no cmq non lo farei mai...mi piace essere trasperente e piuttosto che mentire mi faccio mollare...forse sono un coglione io a ragionare cosi

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ti sei risposto da solo fede
                    eh si...glie l ho anke detto...ma niente...penso che il problema sia l'ignoranza....

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

che palle queste donne...se prendessi integratori e mi chiedesse di smettere, non lo farei mai. per principio
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Per dire che le fa schifo il mondo della palestra vuol dire che non accetta una parte di te... sembra una ragazza molto superficiale ed infantile....io ci starei molto attento...

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

eh si...glie l ho anke detto...ma niente...penso che il problema sia l'ignoranza....
                          fino a un certo punto. prendevo integratori,lo sapevi pure prima quindi inutile che dopo X tempo che stiamo assieme mi chiedi di prenderli perche non ti piacciono.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Per dire che le fa schifo il mondo della palestra vuol dire che non accetta una parte di te... sembra una ragazza molto superficiale ed infantile....io ci starei molto attento...
                            gia lo penso anche io...ma poi manco facessi cose illegali o fossi un tossico...vado in palestra e sn in salute e non uso niente di illegale...ma che ***** bisogna fare a questo mondo x essere considerati "normali"? fumare e bere birra? sicuramente è visto con occhio migliore uno che fuma e beve di uno che prende i BCAA e le proteine post WO...assurdo

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                              fino a un certo punto. prendevo integratori,lo sapevi pure prima quindi inutile che dopo X tempo che stiamo assieme mi chiedi di prenderli perche non ti piacciono.
                              già...mi ha detto "ho provato ad accettarli ma non ci riesco"
                              pazzesco...io sono senza parole ti giuro

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                che palle queste donne...se prendessi integratori e mi chiedesse di smettere, non lo farei mai. per principio

Commenta

Working...
                                X