If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fantastico sn venuto a sapere ke usciva con un altro...madonna mia sto da culo...***** che nervoso
Purtroppo è come ti avevamo detto noi nelle pagine precedenti
Purtroppo è difficile, da coinvolti, avere la lucidità necessaria per accettare quello ke cmq risulta evidente.
Ahimè mi tocca quotare JPP
vedi che sei un debole? cosa vieni a sapere cosa? ma che ***** te ne frega.
Tu l'unica cosa giusta che dovevi imparare da me non l'hai imparata.
me ne frega perchè un po ci tenevo e mi fidavo di lei....e venire tradito cosi da una persona che fino al giorno prima ti giura amore eterno sai comè...fa male...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
me ne frega perchè un po ci tenevo e mi fidavo di lei....e venire tradito cosi da una persona che fino al giorno prima ti giura amore eterno sai comè...fa male...
nn hai 15 anni e l'amore eterno un corno nn credo che sarà la tua prima storia...
bisogna usare la testa e tenere sotto controllo certe emozione, senno poi il prezzo da pagare è questo..
è difficile lo so x esperienza ma passerà e servirà.. incazzati con te stesso e volta pagina
io devo essere sincero, ho preso mazzata parecchi anni fa e nonostante con la mia ragazza storica mi sia andata male me la sono presa relativamente (un po' si ma c'erano problemi ben più seri sotto credimi sulla parola). Ma ora come ora sono forgiato nel magma incandescente. Anche se è fisiologica una reazione non vedrai mai una increspatura nella superficie assolutamente piatta del mio animo.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io devo essere sincero, ho preso mazzata parecchi anni fa e nonostante con la mia ragazza storica mi sia andata male me la sono presa relativamente (un po' si ma c'erano problemi ben più seri sotto credimi sulla parola). Ma ora come ora sono forgiato nel magma incandescente. Anche se è fisiologica una reazione non vedrai mai una increspatura nella superficie assolutamente piatta del mio animo.
lo so jpp...dovrei essere forte...ma faccio molta fatica...in questo momento ho l'inferno dentro...sto per scoppiare...ma devo resistere...io ci tenevo davvero e venire tradito cosi a distanza di 1 settimana è come una doccia gelata dopo una sauna a 70 gradi...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
lo so jpp...dovrei essere forte...ma faccio molta fatica...in questo momento ho l'inferno dentro...sto per scoppiare...ma devo resistere...io ci tenevo davvero e venire tradito cosi a distanza di 1 settimana è come una doccia gelata dopo una sauna a 70 gradi...
non sei ancora in grado di gestire le situazioni. Non si nasce capaci di farlo, in questo caso lo si diventa e io sono diventato oltremodo bravo nel farlo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
fantastico sn venuto a sapere ke usciva con un altro...madonna mia sto da culo...***** che nervoso
ah ecco,tutto è spiegato.. diciamo pure nulla di nuovo,di casi simili se ne vedono e sentono a bizzeffe
nn te la prendere più di tanto,da oggi hai un motivo in più per guardare avanti
capisco che tu ci stia male,è fisiologico.. ma nn tanto per il fatto che vi siete mollati,quanto per il comportamento.. cest la vie,ciò t renderà più forte.. t servirà per il futuro,avrai sicuramente più esperienza in merito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta