If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ovvio...solo che tu devi pensare che il 98% della popolazione maschile oltre i 5 mesi con la **** muta completamente il cervello, si vermizza...
fra loro c'è ovviamente un passaparola e ne sono consapevoli...
tu hai fatto il tuo e ne esci un po' triste ma a testa alta...non ti sei lasciato fregare e corrompere dal potere della sua vagina,non è poco: dopo le armi e il denaro è la terza più grande arma esistente al momento.
complimenti.
si...sai comè è pieno di gente che per una scopata rinuncia alla dignità e striscia...o diventa zerbini...io non sono fatto cosi...preferisco andare a mano a vita ma con la testa alta in modo da poter dire di essere un uomo.
questione di punti di vista
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
si...sai comè è pieno di gente che per una scopata rinuncia alla dignità e striscia...o diventa zerbini...io non sono fatto cosi...preferisco andare a mano a vita ma con la testa alta in modo da poter dire di essere un uomo.
quando un giorno ti troverai davanti il bilancere carico a 300 di squat a cosa penserai? alla **** forse? a questo post? no te lo dico io a cosa dovrai pensare : a niente. Perchè qualsiasi interferenza ti farà fallire. E sai perchè ti ha mollato? perchè sei un fallito. E cosa devi fare per non esserlo? fregartene. Impara cristo di dio impara ora che sei giovane mica come quegli midollati che a 50 anni mandano ancora i messaggi come le merde umane
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Questo non significa trascurare l'altra perona, semplicemente devi capire che se trascuri te stesso non potrai mai far star bene chi hai vicino. Quindi prima pensa a te.
quando un giorno ti troverai davanti il bilancere carico a 300 di squat a cosa penserai? alla **** forse? a questo post? no te lo dico io a cosa dovrai pensare : a niente. Perchè qualsiasi interferenza ti farà fallire. E sai perchè ti ha mollato? perchè sei un fallito. E cosa devi fare per non esserlo? fregartene. Impara cristo di dio impara ora che sei giovane mica come quegli midollati che a 50 anni mandano ancora i messaggi come le merde umane
mah avrò molti difetti...ma non fallito...per il resto ti dò ragione...i messaggini ahahaha mi danno lo sbocco solo a pensarci...ma per carità dai...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Questo non significa trascurare l'altra perona, semplicemente devi capire che se trascuri te stesso non potrai mai far star bene chi hai vicino. Quindi prima pensa a te.
parole sante la penso cosi anche io...
mah avrò molti difetti...ma non fallito...per il resto ti dò ragione...i messaggini ahahaha mi danno lo sbocco solo a pensarci...ma per carità dai...
tu devi continuare a darti del fallito anche se sei dio. Come fai amigliorarti se no?? perchè ho un discepolo interdetto perchè?? ma confido che ce la farai e non perchè hai fotoscioppato il braccio in avatar ma perchè semplicemente io non posso sprecare fiato inutilmente
tu non lo pensi perchè non lo fai. Sarebbe meglio lo facessi e non lo pensassi, sarebbe già un inizio. Citazione matrix "tu non sei qui per fare una scelta, l'hai già fatta, tu sei qui per comprenderne le ragioni"
tu non lo pensi perchè non lo fai. Sarebbe meglio lo facessi e non lo pensassi, sarebbe già un inizio. Citazione matrix "tu non sei qui per fare una scelta, l'hai già fatta, tu sei qui per comprenderne le ragioni"
ma quanti dei ci sono su bw? ti stimo jpp..cordialmente..un pirla qualunqe..(ot ..***** la tua firma mi fa pisciare dal ridere!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta