If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fede, mi spiace un sacco se stai soffrendo
Ma come diceva, credo, Sandman, il problema nn era affatto la palestra o gli integratori.. Se era innamorata, potevi anke andare in giro con la merda in tasca e nn ti avrebbe mai mollato
penso ci sia altro sotto.. la vedo più cm una scusa,e sinceramente vedo lei nn così innamorata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
scusami se sn fin troppo sincero,ma lasciarti per un motivo così banale mi sa tanto di pretesto.. probabilmente,in fin dei conti.. lei nn era così convinta di voler stare cn te
ad ogni modo,quanti anni ha..?
è lei che si trova dalla parte del torto...se vorrà tornerà non appena avrà capito i suoi errori...sempre se li reputa tali...
in ogni caso mi dispiace per la situazione....
è lei che si trova dalla parte del torto...se vorrà tornerà non appena avrà capito i suoi errori...sempre se li reputa tali...
in ogni caso mi dispiace per la situazione....
ma qui nn si parla di torto,si analizza il xchè l'ha mollato.. nella vita si fanno delle scelte,l'importante è la coerenza e la sincerità
le donne se lasciano,quando lasciano.. difficilmente tornano indietro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ma qui nn si parla di torto,si analizza il xchè l'ha mollato.. nella vita si fanno delle scelte,l'importante è la coerenza e la sincerità
le donne se lasciano,quando lasciano.. difficilmente tornano indietro
l'analisi ho provato a farla un po di pagine indietro ...
lo ha mollato perchè probabilmente non le paicciono piu' ne' le sue abitudini ne' i suoi obiettivi ...
il torto è la poca sincerità che si è portata dietro per 6 mesi...
ma probabilmente non lo ha fatto neanche apposta.... si sarà accorta all'improvviso che stava di fianco a uno che non le garbava piu'... boh...
alla fine se accetta la "separazione" con facilità darà ragione a queste ipotesi...
l'analisi ho provato a farla un po di pagine indietro ...
lo ha mollato perchè probabilmente non le paicciono piu' ne' le sue abitudini ne' i suoi obiettivi ...
il torto è la poca sincerità che si è portata dietro per 6 mesi...
ma probabilmente non lo ha fatto neanche apposta.... si sarà accorta all'improvviso che stava di fianco a uno che non le garbava piu'... boh...
alla fine se accetta la "separazione" con facilità darà ragione a queste ipotesi...
nn ho letto sinceramente,praticamente stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo diverso
il torto magari è stato quello di fargli credere un qualcosa che in fondo nn esiste e che probabilmente nn cè mai stato
come puoi solo pensare di fare 300 di squat se ti fai distruggere così da una ****. Silenzio discepolo e cerca di incazzarti e di incanalare tutto il giusto risentimento verso le cose che ti interessano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
come puoi solo pensare di fare 300 di squat se ti fai distruggere così da una ****. Silenzio discepolo e cerca di incazzarti e di incanalare tutto il giusto risentimento verso le cose che ti interessano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta